Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Dopo l'uscita di venerdì ... sabato 22 novembre si decide con Peppe di far visita a don Luigi e i suoi possedimenti ... Si parte alla solita ora ... alle 5:45 mi incontro con Peppe (ritardo di 10 minuti causa un diluvio lungo la strada ... ma quando vado a funghi e becco la pioggia ... ho sempre bei ricordi di )... Vedo subito che Peppe ha dormito veramente troppo poco ... solo 1 ora..... penso ... chissà la moglie ... quante gliene dirà .... Ma anche io non sono da meno ... poco più di 3 ore di sonno .... Si va ... ci incontriamo nel bosco con Luigi e la fungaiola Mariella .... Si trova ben poco ... ma si chiacchera piacevolmente in un habitat bellissimo .... Io trovo un bocciolotto che fa ben sperare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) Stranamente mi è venuta benino la foto e ne metto una seconda ... Ovviamente visto l'habitat .... quercia ... è nero!!!!!!!!! Anzi sono ... visto che è una coppia!!!!!! Modificato 23 Novembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Poi si gira e rigira ... anche Mariella trova un bocciolotto (vedi post Luigi Trekko) ... Poi quando ormai io e Peppe dovevamo ripartire (verso le 11....) ... Ecco ... lo vedo .... Penso ...Noooooooooooo Ma come fa a starsene così sfacciato!!!!!!!!! Spudorato!!!!!!!!!!!! Un nero da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 perdonatemi un secondo scatto ... in fondo siamo in inverno e i neri sono rari!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Poi si va via dopo aver salutato ... Sono ormai le 11:30 quando Peppe mi lascia alla mia macchina e va giustamente a riposarsi ... Anch'io ero un po' cotto ... e riparto verso casa ... Alle 12 circa sono vicino casa ... ma c'è una vocina dentro che mi dice ... Vai .... vai ... E allora via!!!!!!!! Accellero e alle 13 circa sono nelle mie fungaie nuovamente ... Quelle che avevamo visitato il pomeriggio prima con peppe e walter ... Alle 13:30 son nel bosco ... e ne uscirà alle 16 circa ... era nuvolo e già quando sono entrato la luce scarseggiava .... Entro ... e subito capisco di aver fatto bene ..... trovo subito un bellissimo nero che metto alla fine ... anche perchè sarà il solo ... Ma solo lui valeva il viaggio!!!!!!!! Ridendo e scherzando ... quasi 400 km in un giorno!!!!!! Cosa non si fa per loro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Dicevo ... alla bersagliera ... perchè sono andato tutto di corsa ...... L'obiettivo era trovare 10 funghi e così è stato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 alcuni bellini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Alcuni moooolto belli!!!!!!!!!!!!! Che lasciano molta speranza per i prossimi giorni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ancora lui .... ho impiegato 5 minuti a tirarlo fuori da quella posizione ... il gambo era grossetto!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 sempre di corsa!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 sempre edulis però ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Belli a vedersi ... ma a tavola ... come dice Peppe san di poco!!!!!!!!! Confermo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 e finalmente ... ecco il primo ritrovamento di questo pazzo pomeriggio!!!!!!!!!!! Veramente bello.... NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! E appena entrato ... nel bosco .... 350 grammi di spettacolo puro ........... Che gambo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 permettetemi altri due scatti ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 e questa per capire le dimensioni ... un po' sfocata ...... Ma le foto alla bersagliera non sono il mio forte!!!!!!!!!!!!! Alla prossima!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio agli amici dell'APB .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati