ariapura Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ogni tanto una buona notizia . Dopo ben 3 secoli, informazione datami da mia figlia Elisa, sono ritornate a nidificare le cicogne nel Padule di Fucecchio . Proprio ai margini del Padule e non lontano dal paese, vicino alla zona industriale . Ieri siamo andati fare qualche foto, la qualità purtroppo è quella che è, data la luce e, soprattutto, il fotografo Nella prima foto, si intravede la signaro nel nido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Poi arriva il partner ed inizia una fase di studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 piano, piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 con timidezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 ma sempre più intraprendente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 " Bellezza tu mi hai provocato e a allora....." oopps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 "... già fatto..!!???" Sono bellissime chi può vada a vederle . Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Questa è una bella notizia magari non interessa a nessuno ma oggi fuori Padova verso venezia un'oca selvatica mi è volata sopra la testa. non capita spesso. Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 (modificato) Ho letto sul giornale Domenica dell' arrivo delle amate Cicogne anche nel pratese ( montalbano) .......Il ns Gilberto Tozzi responsabile del centro di scienze naturali è stato chiamato per un intervento in quanto le cicogne avevano nidificato sui fili dell'alta tensione e i rami bagnati provocavano l'interruzione della corrente elettrica in zona. Benvenute Cicogne Modificato 20 Aprile 2005 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 (modificato) grazie aria della testimonianza... però non le fate venire nel fiorentino.... a casa mia ora un sarebbe proprio il caso che portassero anche un altro figliolo!!!!! Modificato 20 Aprile 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Mi piacerebbe proprio vederle e siccome sono abbastanza vicino al padule di fucecchio, ti chiedero' informazioni in proposito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati