Gheppio Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ci sto pensando, eccome se ci penso! Sì perché la mia ausiliare ha quasi 12 anni e sempre meno voglia di lavorare Intendiamoci, le occasioni non mancano perché, per fortuna, ho degli amici pronti anche ad affidarmi il loro cane; il fatto è che l'uscita con il tuo cane e la scavata del tuo cane è un'altra cosa, una gioia unica. Vedremo... sto valutando la cosa; intraprendere una nuova avventura con un nuovo cane non è cosa da poco, bisogna pensarci bene, è veramente un impegno, anche di carattere morale. Ma se il cane è per un amico sono subito disponibile e così, qualche giorno fa ci siamo recati in Romagna dall'amico allevatore e siamo tornati con una femmina di lagotto adulta e con una cuccioletta di 2 mesi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ve li presento: Dolly, femmina di lagotto romagnolo di 3 anni, già addestrata al tartufo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Diana, figlia di Dolly ha 2 mesi ed è la giovane promessa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 La mamma è dolcissima e anche un po' gelosa; bisogna stare attenti a distribuire le carezze, non solo alla piccola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) Splendida la Mamma e...splendida la giovane promessa... Grazie di avercele presentate e...tienici informati sull'apprendimento.. Un Abbraccio a te e una marea di coccole a loro.. Giuliano P.S. Scusami l'intromissione..pensavo che ti fossi fermato.. Modificato 23 Novembre 2008 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Quando si saranno ambientati e avranno preso confidenza con il nuovo padrone comincerà la fase di addestramento al tartufo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Soprattutto con Diana ci sarà un lungo lavoro fatto di gioco, carezze, premi ammonizioni e tanta, tantissima pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) Lo sguardo della piccolina è tutto una promessa, chissà che in un prossimo futuro non mi decida anch'io per la nuova avventura... Sergio Modificato 23 Novembre 2008 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Splendida la Mamma e...splendida la giovane promessa... Grazie di avercele presentate e...tienici informati sull'apprendimento.. Un Abbraccio a te e una marea di coccole a loro.. Giuliano Grazie Giuliano, vi terrò sicuramente informati. Per la piccolina ci vorrà un po' di tempo, ma la mamma l'ho già vista al lavoro e ti posso dire che scava che è un piacere Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Sono fantastiche!!! Se sono brave quanto belle e dolci sarà un successone!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) Nell'addestramento di Dolly misa che deciderai devessere troppo piacevole ma sopratutto; COINVOLGENTE Gian Modificato 24 Novembre 2008 da albisano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 MOLTO BELLE. ....ma, la Mamma l'hai presa in prestito? IN BOCCA AL TUBER. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ti giuro che questo batuffolino di pelo mi fa impazzire. Ho il terrore dei cani...ma mi prende un lavoro dentro che non ti dico!!! Se non fosse per la grande "foga" che hanno quando giocano o quando sono troppo felici (che mi terrorizza) ne adotterei uno!!! Spero siano presto dei campioni...e...non esagerare con le sgridate!!! Io a quel musetto non saprei fare nessun torto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Sono fantastiche!!!Se sono brave quanto belle e dolci sarà un successone!!!!!! Sono fiducioso, oltre che belle dimostrano un bel carattere in particolare la mamma è mansueta ed equilibrata Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Nell'addestramento di Dolly mi sa che deciderai :biggrin: devessere troppo piacevole ma sopratutto; COINVOLGENTE :biggrin: Gian Gian, impossibile non lasciarsi coinvolgere. Piuttosto, hai visto la Lessinia stamattina che bianca!?... Questo sarebbe un problema proprio adesso... speriamo che la temperatura si alzi un po', almeno sotto i 1000 m. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati