baldacci Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) alcuni scatti con la canon 40D, davvero un ottima macchina lerici santerenzio porto venere in lontanza una panoramica (consiglio di vederla al 100%) al ritorno una prova a 3200iso una prova con il live view davvero utilissimo senza chinarsi utilissimo nel bosco a mano libera Modificato 24 Novembre 2008 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Molto Belle...come sempre... Complimenti ancora una volta...cogliere momenti e immagini..non è da tutti.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Porto Venere in lontananza e' suggestiva!!! Davvero molto bella. Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bè.....la macchina sarà anche una gran macchina ma tu ci metti tutto il resto!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 meno male che queste le hai caricate cosi' altrimenti nemmemo sarei riuscito a vederle come e'successo con l'ultimo topic.... la Lerici da ammirare come il tramonto tra i promontori sempre Sigma 10-20 Alessa'??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) meno male che queste le hai caricate cosi'altrimenti nemmemo sarei riuscito a vederle come e'successo con l'ultimo topic.... la Lerici da ammirare come il tramonto tra i promontori sempre Sigma 10-20 Alessa'??? ciao peppe ho usato il 24-105 canon a parte le ultime 2 che ho usato 10-20 sigma Modificato 24 Novembre 2008 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Giusto ora ho visto le foto di Salvo........dalla padella alla brace.......... Non riesco neppure più a patirci......sono incredulo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 qualunque sia il soggetto non ti smentisci mai ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 l'orizzonte di santerenzio mi lascia incredulo, la zona alberi-cielo tanto per intenderci, spicca per l'assenza di aberrazioni. Gran bell'accoppiata ottica-macchina! marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 (modificato) 20 Dicembre 1997 - Lerici - Compleanno del sottoscritto Nel localino che si intravede nella prima foto al termine dei condomini giusto sotto il castello, subito dopo una cena spaziale alla " Conchiglia ". Alessà....mi hai fatto rivivere quell'atmosfera tipica del mare d'inverno. Specialmente nel tramonto tra Portoveneree e la Palmaria...ma và....và... .....figurati se avrei mai pensato di riviverla con te. :biggrin: Modificato 26 Novembre 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Come sempre scatti veramente bellissimi Grazie Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 grazia Alessandro, mi hai fatto ricordare quando ero bambino ospite degli zii a La Spezia per qualche giorno e con mio zio visitai tutti quei bellissimi luoghi che hai egregiamente 'fermato' nei tuoi scatti! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 complimenti :biggrin: :tongue: eeeemeno male che sono solo prove ma quando scatti x davvero allora fai dei capolavori un saluto, luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 20 Dicembre 1997 - Lerici - Compleanno del sottoscritto Nel localino che si intravede nella prima foto al termine dei condomini giusto sotto il castello, subito dopo una cena spaziale alla " Conchiglia ". Alessà....mi hai fatto rivivere quell'atmosfera tipica del mare d'inverno. Specialmente nel tramonto tra Portoveneree e la Palmaria...ma và....và... .....figurati se avrei mai pensato di riviverla con te. Ah ah ah...hai fatto l'acquisto? altre prove, a dir la vertà non ho tempo purtroppo di provarla ma vabbe' scatti a iso3200 a mano libera per me il risultato è accettabile piazza san prospero RE piazza fontanesi RE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Ah ah ah...hai fatto l'acquisto? altre prove, a dir la vertà non ho tempo purtroppo di provarla ma vabbe' scatti a iso3200 a mano libera per me il risultato è accettabile piazza san prospero RE piazza fontanesi RE bELLISSIME SO CARTOLINEEEEEEEEEEE Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati