carletto Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Finito di giocare, c'e' da fare i compiti con i figli, ma c'e' ancora un po' di luce e allora perche' non andare a vedere la fungaia che una volta sfornava tanti neri, 200 metri da casa distrutta dai cavalli avelignesi e diserbanti. Non credo ai miei occhi un nero perfetto. 24/11/08 quattro del pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Finito di giocare, c'e' da fare i compiti con i figli, ma c'e' ancora un po' di luce e allora perche' non andare a vedere la fungaia che una volta sfornava tanti neri, 200 metri da casa distrutta dai cavalli avelignesi e diserbanti. Non credo ai miei occhi un nero perfetto. 24/11/08 quattro del pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Dopo decenni la fungaia rimostra segni di vita. Mi raccomando non lo dite ai miei vicini di casa. Non potete capire per me sto fungo vale di piu' di una gerla piena di mocciconi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 (modificato) Saro' scemo ma anche queste sono soddisfazioni. Modificato 25 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 :hug2: Caro Carletto, Se tutto il mondo fosse pieno di Scemi..come te...staremmo meglio. Opinione personale...naturalmente... :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 A Robe anch'io ho fatto poker. Carle' è sempre un piacere vederti.. anche con le schifezze in mano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Saro' scemo ma anche queste sono soddisfazioni. scemo????? Carle'io pe'molto meno sto'peggio de te queste son soddisfazioni ricordi che ti porti dentro una vita,..........grande :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 (modificato) A Robe anch'io ho fatto poker. In giorni diversi .................. è da tutti!!! Il mio: stesso giorno, stesso bosco, anzi stesso colle, esposizione tra Sud ed Ovest, altezza tra i 450 e i 650 m. s.l.m. :hug2: Modificato 25 Novembre 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Mitico Carletto :hug2: ,anche qua nel Lazio fa freddo,ma vedere te uscire con la neve,fa venire voglia di fare qualche passeggiata...chi lo sa . Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Pensate che nei miei posti la quercia e' rara e anche protetta. Come mai ? Eppure arde che è una bellezza !! Mi devo complimentare, a parte qualche esemplare orrendo, col gambo fino che paion pinaroli......grazie a quei neri sei riuscito a finalmente a trovare dei funghi di una bellezza rara... ...tanto che assomiglian quasi ai rossi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 non c'è niente da fare, tutte le volte che vedo quella faccia con gli occhi straniti e coi funghi in mano ..... ......rido da solo anche di notte!!!!! Carletto sei un mito! Max p.s.: mamma mia che funghi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Un altarino cromatico, un funghetto per me e uno per gavetzi stavolta non mortale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ti ringrazio, hai sempre un pensiero gentile nei miei confronti. Senti, vista ormai la consolidat e riciproca stima, ti propongo un happening Vorrei tanto andare la pranzo sociale a Roma, ma sono solo; se vuoi vengo con te, facciamo guidare tua moglie e noi passiamo l'intero viaggio nel retro del Kangoo a fare a cuscinate. :hug2: Ti piace l'idea ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Vorrei tanto andare la pranzo sociale a Roma, ma sono solo; se vuoi vengo con te, facciamo guidare tua moglie e noi passiamo l'intero viaggio nel retro del Kangoo a fare a cuscinate. Ti piace l'idea ?? ...io mi piazzo con la mia macchina dietro e riprendo le scene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ti ringrazio, hai sempre un pensiero gentile nei miei confronti. Senti, vista ormai la consolidat e riciproca stima, ti propongo un happening Vorrei tanto andare la pranzo sociale a Roma, ma sono solo; se vuoi vengo con te, facciamo guidare tua moglie e noi passiamo l'intero viaggio nel retro del Kangoo a fare a cuscinate. :hug2: Ti piace l'idea ?? Potrebbe esser un'idea, se non diserto il pranzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati