carletto Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Se ci andavo oggi, lo trovavo con una spruzzatina di neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 A Robe anch'io ho fatto poker. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 A Robe anch'io ho fatto poker. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) Ieri sera. Un saluto a tutti dal nuovo pontile del Lido. A Robe' al Forte siete rimasti indietro eppure i sordi un vi mancano. Modificato 24 Novembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Domenica 23 Che fo' vado a edulis e rossi in garfagnana? Me ne sto a letto e rifo' un giretto in roverella. Non credevo ai miei occhi, una prima assoluta per me, estatino in roverella. All fine di Novembre, e per giunta anche bello. Una cosa comune per gli amici laziali ma non certo per me. Pensate che nei miei posti la quercia e' rara e anche protetta. Grande Carletto!!!!!!! hai visto ... in fondo la Toscana è vicina al Lazio .... Adesso pure gli estatini trovate!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Grande Carletto, che bel poker.... ...e la roverella poi un tradisce mai.... Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 A Robe anch'io ho fatto poker. Altro Santino. Complimenti per i funghi e per la simpatia. CIAO CARLETTO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ...eccolo l'altro santino... prima non era venuto. CIAOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Carletto sei il ns special one :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 E vabbeh, allora dillo che vuoi farci male...noi qui con le ciaspole e tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Domenica 23 Che fo' vado a edulis e rossi in garfagnana? Me ne sto a letto e rifo' un giretto in roverella. Non credevo ai miei occhi, una prima assoluta per me, estatino in roverella. :biggrin: All fine di Novembre, e per giunta anche bello. Una cosa comune per gli amici laziali ma non certo per me. Pensate che nei miei posti la quercia e' rara e anche protetta. E' davvero una stagione matta ... e questo lo conferma ulteriormente.. Pensa Carlo che qui in un solo giorno sian passati (a livello del mare) da 18-20° a 6-7° da Sincope!!! Ieri mattina io e Aldo siamo rimasti assolutamente spiazzati dal gelo che abbiamo trovato in quota il -3 e -4° aveva fatto gelare tutto, il terreno era duro tanto che a batterci il bastone suonava... poi stanotte un ventaccio di mare....... brrrrrrrrrrrrr è finita davvero :biggrin: Goditi gli ultimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Carletto sei sempre un grande, ci metti 15 giorni a postare le foto di un'uscita, ma poi ci fai sempre divertire. Bei funghi, davvero e gomme salve, che non è male in Lucchesia I santini ormai si moltiplicano... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Carletto sei sempre un grande, ci metti 15 giorni a postare le foto di un'uscita, ma poi ci fai sempre divertire.Bei funghi, davvero e gomme salve, che non è male in Lucchesia I santini ormai si moltiplicano... Giovanni Non me lo dire cosi', le prime foto sono del 20 novembre, e poi piu' che uscite sono salti nel bosco quindi dovevo riunire un po' di materiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Se ci andavo oggi, lo trovavo con una spruzzatina di neve e allora tornarci e facci delle foto spettacolari di porcini nella neve! grande carletto, complimentissimi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 A Robe anch'io ho fatto poker. E che poker!! :biggrin: Dovrai far avere anche a me un "santino" , per farmi almeno sperare in un ritrovamento "nero" dell'ultima ora, visto che quest'anno quel colore mi manca proprio :biggrin: Complimenti, Carletto :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati