prestigioso Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 torno nella zona dei portentosi. subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 interrato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 interrato piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ravanando, dove ne avevo lasciato un altro, finalmente eccolo, bellissimo e sanissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 quadretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 (modificato) gruppetto funghi di bosco Modificato 3 Dicembre 2008 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 cartolina tra aghi di pino e foglie di castagno. arrivederci a presto... ma questa mi sa che è proprio l'ultima ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 metti la laccaria ametystea nel misto.. oltre ad essere un buon commestibile, darà anche una stupenda nota di colore, visto che rimane tale e quale anche da cotta... Eppoi... è un fungo veramente inconfondibile... molto più inconfondibile del "portentosum", quindi se raccogli con fiducia il secondo, a maggior ragione dovresti raccogliere il primo... Nelle mie zone, stan buttando (con sofferenza) adesso... ho trovato i primi boccioli sabato! Un saluto Giammaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati