Alpis63 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ....hei, quello sono io ciao a tuttiiiiiii :biggrin: Caspita che autoscatto. IMMAGGINI FANTASTICHE GRAZIE CIAO :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Incredibili contrasti! bellissima la prima e quella delle arancie!complimenti ciao g Grazie Gian, arance che qui vengono anche chiamate 'pattualli' cioè 'portogalli' ....insomma, originariamente importati dal Portogallo.... ...ma l'hai fatta con l'autoscatto??? Grazie...per tutto!!! E complimenti per la prima foto (adatta alla giornata nevosa di oggi) e quella che hai dedicato a Sanzio (colori meravigliosi!!!). Un abbraccio!!! No Stefania, lontanuccio per l'autosctto ....me l'ha scattata mia figlia da un centinaio di metri di distanza, alle mie spalle la valle del Bove, Etna est... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 No Stefania, lontanuccio per l'autosctto ....me l'ha scattata mia figlia da un centinaio di metri di distanza, alle mie spalle la valle del Bove, Etna est... ...mi piacerebbe avere una foto cosi'!!! E' molto bella!!! ...immaginavo che non fosse un'autoscatto...sai che portento di digitale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Caspita che autoscatto. Ale. ...non fregarmi le battute...ragazzaccio!!! Sei una forza Ale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Adesso ho somatizzato l'evento ...ma stamani quando sono uscito di casa non ero tanto :biggrin: ... ...non siamo mai contenti. delle foto non ti dico niente.... ...che te lo dico a fare Quella che mi è piaciuta di più è quella diPasquale....con vista .....lavello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ...mi piacerebbe avere una foto cosi'!!!E' molto bella!!! ...immaginavo che non fosse un'autoscatto...sai che portento di digitale!!! La fotocamera di mia figlia non è un gran portento, è una semplice compattina: Canon powershot A570 IS.....spesso poco importa avere una reflex costosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Adesso ho somatizzato l'evento ...ma stamani quando sono uscito di casa non ero tanto ... ...non siamo mai contenti. :biggrin: delle foto non ti dico niente.... ...che te lo dico a fare Quella che mi è piaciuta di più è quella diPasquale....con vista .....lavello :biggrin: Pasquale è unico! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Grazie Salvo veramente bellissima Un forte Sanzio questa è di Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Hei Guido, ci sei anche tu.....fra poco a Regalbuto :biggrin: ....qui aggiungiamo un pizzico di flash :biggrin: Salvuzzo bedda matri , prorpio ieri abbiamo fatto i biglietti per il volo, non vedo l'ora di assoparare questi paesaggi Un abbraccione Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 luminosita'incredibile Salvo per non parlare della nitidezza :biggrin: I posti fantastici siciliani aiutano moltissimo nella composizione ma tu col "manico" fai il resto bellissimme :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Grazie Salvoveramente bellissima Un forte Sanzio Salvuzzo bedda matri :biggrin: , prorpio ieri abbiamo fatto i biglietti per il volo, non vedo l'ora di assoparare questi paesaggi Un abbraccione :biggrin: Guido luminosita'incredibile Salvoper non parlare della nitidezza :biggrin: I posti fantastici siciliani aiutano moltissimo nella composizione ma tu col "manico" fai il resto bellissimme Grazie ragazzi...altra sera, altro tramonto con tonalità e riflessi di colori differenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Come sempre, sono una più bella dell'altra Salvo; se devo scegliere la mia preferita... :biggrin: ... quella dell'arcobaleno, con il suo gioco di luci che partono quasi perpendicolarmente rispetto alla linea d'ombra della montagna... :biggrin: Certo che, a parte il tuo indiscusso grande "manico" per le foto, hai anche a disposizione una scelta di soggetti da fotografare che sono di una bellezza infinita... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ....una anche per me........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :biggrin: ciaoooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Come sempre, sono una più bella dell'altra Salvo; se devo scegliere la miapreferita... ... quella dell'arcobaleno, con il suo gioco di luci che partono quasi perpendicolarmente rispetto alla linea d'ombra della montagna... Certo che, a parte il tuo indiscusso grande "manico" per le foto, hai anche a disposizione una scelta di soggetti da fotografare che sono di una bellezza infinita... Alberto Grazie Alberto, a volte è veramente difficile trovare soggetti da fotografare, insomma che ti ispirano....ci vuole pazienza, ma alla fine, la ricerca "dell'attimo", può può regalare grandi soddisfazioni.... ....una anche per me........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :biggrin: :biggrin: :biggrin: ciaoooo Eccoti accontentato Ste, per te una foto luminosa e ricca di luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ...non fregarmi le battute...ragazzaccio!!! Sei una forza Ale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati