Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Mercoledi faccio la mia prima uscita in solitario per vedere il mio bosco e lui come sempre qualche gioia me la regala anche se condivisa con i caprioli che ormai l'hanno scelto come dimora fissa. Mi aspettavo funghi più giovani ed in maggior numero e per la prima volta inizio a pensare alla mia roubasienne ed alle gare di pesca invernale in carpodromo.....insomma è tempo di dedicarsi ad altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Venerdi chiamo il capitano per sentire cosa vuol fare ..... risposta "Massi il capitano è Ko virus influenzale"...... io avevo una cena di lavoro sapevo di tornare tardissimo. Fissiamo con un punto ?.....ore 6,30 se poi c'è qualche ripensamento ci sentiamo per Sms.....fra mille sbadigli decido di presentarmi al ritrovo ed anche il capitano anche se debilitato è presente. Il bosco sembra morto ormai pronto al riposo invernale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Di funghi nemmeno l'ombra allora mi immergo nei miei pensieri cammino a caso e il capitano sembra fare lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Poi inaspettato eccolo....ragazzi è fine novembre ma sembra ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) Freddo e sonno spariscono subito....siamo soli in quel bosco quindi possiamo fotografare con calma sederci e gustarci ogni ritrovamento. Modificato 24 Novembre 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Sarà un post lungo vi avverto .... vi annoierò ma di questa uscita ho voluto immortalare ogni momento. Il capitano mi chiama..."Massi ci vuole tanta fortuna mi sono fermato un attimo per poco non lo pesto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Accanto il piccolino...guardate che gambo aveva il ragazzetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Sembrava di giocare a nascondino fra tutte quelle foglie ma ogni tanto il cuore si fermava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 eccoloooooooooooo allora si scoprivano piano piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 bianchi come il latte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 un po' mangiati ma sanissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 poi su una costa si cambia colore ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Il capitano....."Picciaaaaaa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Sguardo "influenzato" ma soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati