salvo56 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 La dama bianca è arrivata troppo presto e ancora ci saranno funghi sotto la neve, quindi..... complimenti raga, bei ritrovamenti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ottima uscita!!!!!! Porcini a bizzeffe ......e dulcis in fundo una bella braciolata.......! Bravi!!!! Ma le bistecche erano della razza chianina???? Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Vedo una costa assolata "se fossi un fungo nascerei li visto il freddo" ed infatti Brutta cosa ............. inizi a pensarla come i funghi ...........a quando le voci....... :biggrin: oh scherzo èh .....ma lasciateli in pace sti funghi.....è Nataleeeee a prestissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao Max, ho sempre adorato il FESTIVAL DEL FUNGO NOVEMBRINO !!!! Bravi, bella edizione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 ieri e domenica scorsa sono andato a visitare qualche boschetto che in altre stagioni tardive mi ha dato emozioni; risultato IL NULLA MICOLOGICO! oggi da noi (Sassuolo, 121 m slmm) è nevicato ripetutamente :0123: ; primi contatti per aprire la stagione invernale :biggrin: conclusione: mi ero messo definitivamente l'anima in pace per questo folle 2008 poi questo post con funghi da omaxxe, ofulle e 'un si fa! via 'un si fa proprio maremma di qua, maremma di là, etc, etc p.s. secondo me stanotte mi sognerò di racccogliere porcini ...sciando!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Che bello,bravi Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Trovo un gruppo di funghi diversi dai "benamati" mi soffermo a fotografarli per farli determinare. Se sono quelli che penso io, tornerei a raccoglierli da quanto sono buoni! Complimenti ragazzi! Funghi e foto, tutto bellissimo! Qualcosa sotto la neve sarà rimasto di sicuro.....l'idea è allettante! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Una raccolta notevole, soprattutto visto anche il periodo. Complimenti ad entrambi per i ritrovamenti e per la giornata in sé!! Sguardo "influenzato" ma soddisfatto Se il Capitano è in quelle condizioni... ha bisogno di un badante Gavaaaaaaaaaaaa, tocca a te stavolta: un po' per uno... :biggrin: Un abbraccione a Max e Full Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bello l'arrostino girato, era anche bono ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Splendidi esemplari Novembrini! Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Fine settimana: tutti a funghi con le ciaspoleeeeee! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Complimenti ragazzi bei fungotti e belle foto , ma la la ciccia sulla brace lè mitica!! un saluto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ciao Max....oramai sei diventato un "fenomeno" nelle foto e nei racconti...ma anche e soprattutto nei raccolti!!!!! Tu ed il capitano siete una coppia super affiatata, e vedere i vostri post e' davvero una goduria!!!! Bisogna che vi frequenti piu' spesso, perche' anche senza funghi (vedi 10 giorni fa...) le uscite con Voi sono indimenticabili... Un abbraccio ad entrambi, Massi p.s.: Massiiii hai un avatar fantastico!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) Ohh ragazzi, meno male che c'è il bosco a tirarvi su il morale..altrimenti... Complimenti.. Giancarlo. Modificato 24 Novembre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Favolosi! siete stati strepitosi! e che botto finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati