Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Alla fine una foto decente ce l'ho fatta a scattarla alla "coppietta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ma è solo una breve pausa i re della giornata sono sicuramente loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 scoperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 li vicino il fratello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Trovo un gruppo di funghi diversi dai "benamati" mi soffermo a fotografarli per farli determinare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Quando il capitano mi chiama ...ormai capisco dalla voce quando trova qualcosa di "speciale"...... oggi i rossi non mi riesce fotografarli sara l'emozione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Mangiato ma sanissimo ..... un bel fungo considerato il periodo ed il capitano ride Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Vedo una costa assolata "se fossi un fungo nascerei li visto il freddo" ed infatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Poco più in basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Poco più avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Mi fermo qui...tanti funghi visto il periodo, tante risate eravamo felici ed appagati tanto che la domenica il capitano si è dedicato al giardinaggio intorno casa ed io alla brace. Con la neve caduta stanotte penso si sia scritta la parola fine a questa pazza stagione.....però un fungo sotto la neve mi piacerebbe trovarlo che ne pensi capitano ?? Un abbraccio ed un saluto a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Bellissimi funghi Max e Full!!!!!!! Gran chiusura............ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Si dai!!!!!!! I funghi trovati sotto la neve sono spettacolari ... certo che non sarà un compito facile!!!!!!! Dai!!!!!! Provateci almeno .... Complimenti ... per il finale!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Siete solamente Fantastici... I Porcini trovati...bellissimi e Meritati... Dal Capitano Influenzato...poi...di più.. Un Abbraccio a tutti e due e spero...a prestissimo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Guarda , l'ultima è impagabile........senza togliere nulla ai bellissimi funghi.........ho sentito il profumo dal monitor............che belle bisteccone.......beati voi...... Per tutto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati