full Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 nn ci si accontenta mai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 questa volta però sono stato super ripagato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ma la voglia era ....sotto la neve.... quindi mi sono spostato verso un lato diciamo....più nevoso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 e gira gira....il mio primo porcino tra la neve... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 che soddisfazione...senza fretta in uno scenario quasi fantastico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 c erano solo le impronte dei miei scarponi.... mi sentivo veramente solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 la giornata è giunta al termine, si torna a casa.... prima però una foto ricordo ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Enzo....te lo avevo chiamato questo post..!!!! Grande anche a te come a Stefano (Tstorm vedi post) Bellissimi i funghi con la neve! E non è ancora finita secondo me...! :biggrin: Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 :biggrin: Caro Enzo, Bellissima uscita..premiata..direi molto bene... Fantastica la foto/autoritratto..il tuo Sorriso la dice..Tutta.. Un Abbraccio e...a prestissimo...Badante.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Emozioni davvero impagabili, Enzo ! :air_kiss: Un'uscita così non si dimentica... :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Emozioni davvero impagabili, Enzo ! :air_kiss: Un'uscita così non si dimentica... :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Bellissime foto e anche funghi, superlativi. :biggrin: Un po' di invidia per il fatto che ti puoi permettere uscite il giovedi' mattina, giusto in tempo per poter anticipare questa nuova ondata di acqua gia' in corso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Mi accodo ai complimenti degli altri Enzo, uscita sulla neve molto suggestiva. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 (modificato) Grande il mio capitano anche se ci sono abituato riesci sempre a stupirmi....speriamo che il tempo domani sia clemente per farci fare un uscita insieme ora però ti manca solo di trovarli così. Un abbraccio :biggrin: MAX Modificato 28 Novembre 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati