boletusfario Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Micena pura var rosea Che colori !!!!!Mai trovato nulla del genere nella mia breve vita da porciaro !!!!!Complimenti per questi ritrovamenti !!!! Acciaoooooo !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Foto bellissime, la Micena su tutte!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Foto bellissime Ignazio La ramaria però affascina sempre per la sua forma e colore un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Micena pura var rosea bella panoramica di funghi, ma questa è eccezzionale! cioa g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bellissimi colori nei tuoi boschi Ignazio, continua ad uscire. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bellissimi funghi, Ignazio!... ....vedrai che il nero prima o poi arriverà...e se non arriverà avrai sempre passato delle bellissime ore nel bosco rendendoci partecipi dei tuoi ritrovamenti! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bellissimi colori, per le determinazioni non posso aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Che colori !!!!!Mai trovato nulla del genere nella mia breve vita da porciaro !!!!!Complimenti per questi ritrovamenti :hug2: !!!!Acciaoooooo :biggrin: !!!!!!!! ciao Guido , anche per me e' stata la prima volta quindi non perderti d'animo vedrai che prima o poi la trovi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Foto bellissime, la Micena su tutte!!!!! :hug2: ciao Marci , io l'ho messa come sfondo nel pc :biggrin: se ti interessa fammelo sapere che ti mando la foto non ridotta ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ignazio...non sono neri ma bellissime immagini!!! :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ...le orecchie per i funghi non te le tiro....ne sò mooooolto meno di te :hug2: ma se non vieni al pranzo :biggrin: te le vengo a tirà direttamente da te.... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Foto bellissime Ignazio La ramaria però affascina sempre per la sua forma e colore un Sanzio ciao Sanzio , non immagini quanto piacere mi faccia leggere queste poche righe sono davvero contento che alla fine ha valso la ragione ... :hug2: a me delle ramarie piace tantissimo la forma , per i colori preferisco la micena :biggrin: :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 bella panoramica di funghi, ma questa è eccezzionale!cioa g si poi trovarle tutte cosi' vicine :hug2: non so se sia una loro caratteristica ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bellissimi colori nei tuoi boschi Ignazio, continua ad uscire. Giovanni grazie Giovanni , tempo permettendo ci saro' eccome se ci saro' appasseggionelbosco :hug2: :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bellissimi funghi, Ignazio!.......vedrai che il nero prima o poi arriverà...e se non arriverà avrai sempre passato delle bellissime ore nel bosco rendendoci partecipi dei tuoi ritrovamenti! Massimo grazie Massimo , speriamo speriamo anche solo qualcuno non mi dispiacerebbe :hug2: se poi non arrivano spero di trovare sempre nuove specie per poi rendervi partecipi delle uscite :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati