Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ....e qui permettetemi un altra foto di questo meraviglioso habitat, con questi colori e questa luce non tornerei mai a casa, camminerei per giorni senza meta in questo paradiso.... p.s. no vi ho detto che mi son "sposato" con il 10-20 Sigma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ....ce la siamo proprio goduta con Antonio, abbiamo veramente fatto dei km, Boschi nuovi, ritmo tranquillo, niente smania da porcini, e loro ogni tanto facevan capolino dallo spesso strato di foglie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 .....e non era solo ma aveva compagnia a meno di un metro. Gli amici lo sanno, mi sono un pò fissato con questo particolare Bosco anche se non è molto vicino a casa, ma la sue immense dimensioni e il fatto di esser poco frequentato lo rendono speciale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Abbiamo passato tutta la giornata passeggiando e chiacchierando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Ogni poco mi fermavo, mettevo giù lo zaino, che aveva legato ciondoloni il sacco della spazzatura, tiravo fuori la "bambina" e scattavo.... come si fa a non scattare una foto con questi colori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 C'erano solo loro e rarissime A.muscaria..... la "bambina" anche con una luce difficile riesce sempre a cavarsela!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Grande GIBBO!!!!!!! Sono davanti al camino acceso con 20cm di neve fuori e mi sto godendo questo fantastico post sei veramente grande mi scaldano più le tue foto che il camino!!!!!!!!! Ciao un abbraccio!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 .....ed ecco la foto di rito, i funghi quando ci sono e la spazzatura, quella purtroppo c'è sempre!!! Il Lupone, il mio maestro di "rispetto del bosco", mai visto nessuno come lui nel raccogliere immondizia e poi differenziare nei cassonetti del paese più vicino, giuro che è sempre così! Un applauso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 (modificato) Grande GIBBO!!!!!!! Sono davanti al camino acceso con 20cm di neve fuori e mi sto godendo questo fantastico post sei veramente grande mi scaldano più le tue foto che il camino!!!!!!!!! Ciao un abbraccio!!!!!!!! Il Barigaaaaaaaaaaaaaa un abbraccione ragazzaccio, stasera bevo un sorso alla tua!!! ...e saluta la banda!!! ...la neve fuori e il caminetto acceso, mancherebbe solo un altra cosa ma va bene anche così!!! Modificato 28 Novembre 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 come si fa a non scattare una foto con questi colori! Mamma mia che meraviglia...come hai detto tu, come si fa ad andar via da un bosco con questa luce? io ci farei notte Grande Gibbo e grande "bambina"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ....sabato mattina un bel giro con Massi e un nuovo amico, era freddo, dopo il mancato appuntamento con Roberto proviamo a far due passi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 .....finalmente un fungo, Albatrellus pes-capre, piede di capra per gli affezionati buongustai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ....e qui il Presidente suona la campana(per davvero) .....e verrebbe da dire: Presidente "per chi suona la campana" ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ......un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Gibboneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! 6 grande in tutto!! foto, porcini, racconto e Amicizia. un grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati