dumbokid Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Ogni poco mi fermavo,mettevo giù lo zaino, che aveva legato ciondoloni il sacco della spazzatura, tiravo fuori la "bambina" e scattavo.... come si fa a non scattare una foto con questi colori! Solamente Splendida Giacomo, Trovare quei colori...di inizio autunno...adesso e fissarli in una immagine...oltre che nel pensiero...Grazie ancora una volta.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ....e qui permettetemi un altra foto di questo meraviglioso habitat,con questi colori e questa luce non tornerei mai a casa, camminerei per giorni senza meta in questo paradiso.... p.s. no vi ho detto che mi son "sposato" con il 10-20 Sigma.... Amore a prima vista eh felicitazioni per questo matrimonio ecco il mio regalo di nozze, anch'esso con il 10-20 :hug2: Dove osano i Pleuroti La nostra forza, la nostra vita ciao Giacomì, hai ragione, roba da non tornare a casa......e scattare, scattare.... e rubare la luce e i colori di questo mondo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ....scusami se mi permetto Salvuzzo, "riappropriarsi" della luce e dei colori di questo mondo. Un tempo questa terra era sentita come madre! Ti abbraccio forte ......qui mi sento totalmente uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Bellissime...sia quelle di Giacomo che quelle di Salvuzzo...contributi ed emozioni incrociate... L'ultima poi...c'è chi con la rete prende i pesci e chi...le Olive.... :hug2: Un Abbraccio a tutti e due... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Gibbo, ci hai regalato un "ultimo respiro di bosco" a consclusione di una stagione stranissima. Quanto avrei voglia anch'io di dare un ultimo saluto al bosco che poi non visiterò più almeno per i prossimi sei mesi. Ma oramai mi ci vorrebbero le ciaspole... o meglio gli sci perchè oggi di neve ne ha messa tanta. E poi, in fondo, sono contento di aver chiuso la stagione ad Albareto in Val Taro, come descrissi nell'ultima parte del mio post "Ogni giorno è un giorno migliore". Sono felice così e mi è piaciuto in quest'ultimo mese leggere i vostri racconti (toscani, liguri, romani ecc...). Voi che eravate ancora nel bosco ad apprezzarne i colori ed i frutti... io ripensavo alla mia ultima uscita e rivivevo gioie e risentivo profumi e i silenziosi rumori del bosco. E' stato un anno strano, ma bello. Molto bello. Emozioni e situazioni nuove aiutano a crescere. Circostanze nuove rendono curiosi di conoscere. E la curiosità è vita. Un caro saluto. Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 T O P L E V E L Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Il sole inizia a calare e l’aria sta gelando anche dove c’è luce, non è tardi ma è la sera che avanza. La felicità è proprio strana, quando la cerchi e ne sei privo sembra quasi inarrivabile da quanto è lontana, altre volte la senti danzare dentro senza motivo apparente e ne resti inebriato fino a confonderti nei pensieri e nei gesti proprio come un bambino. come non quotarti Giacomo, e oltre a riprendere queste parole altro non voglio dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 (modificato) ......qui mi sento totalmente uomo. Ehh si....come non quotarti Che ricordi, che momenti passati sotto quegli olivi ... ...non vedo l'ora che sia di nuovo autunno Cerca di fare l'uomo anche sabato sera però ehh Modificato 3 Dicembre 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Foto di grande "respiro" .... e che "luce"! Un doveroso inchino al Lupaccio di Toscana" ....e qui il Presidente suona la campana(per davvero).....e verrebbe da dire: Presidente "per chi suona la campana" ??? ........ l'ho sentita suonare da vicino la campana, quella mattina li!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati