ANACLETO60' Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Non credo tu abbia chiuso la stagione , ma se lo hai fatto lo hai fatto come di meglio non si può , nel posto voluto e con il pensiero agli amici . Senza di loro il bosco non è lo stesso......ma un uscita solitaria serve a capirlo...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Bellissima uscita,complimenti Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Le nostre immagini riescono come già hai detto tu a creare una voglia di renderci partecipi alle crescite e alle evoluzioni della natura...Senza che ce ne accorgiamo passiamo lunghe giornate ad osservarla e apprezziamo i suoi angoli più nascosti..Noi sappiamo di cosa parliamo quando esprimiamo tali parole su un semplice bosco,altri nemmeno lo immaginano!!Grazie per le tue foto sempre bellisssime ciao Giacomo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Io nei dirupi con tre funghi, te nel pari col paniere pieno,ma scommetto che se tu potessi tu ci verresti anche te a durà fatia!! O no?? Credici..... ..... la fatica è sempre ben ricompensata perchè delle camminate nel bosco non si butta via nulla. Anche io che son "da bosco e da riviera".........ti dico che i funghi che danno più soddisfazione son quelli più "sudati"......non solo perchè difficili da trovare ma anche perchè difficili da raggiungere!! E in ogni caso, come dice anche Gianluca, delle camminata nel bosco non si butta via nulla!!! Non è mai un "giro a vuoto"...... Gran bel racconto Gibbone..........proprio un gran bel racconto....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Mi allego al commento di Marco!! Ciao Gibbone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 (modificato) veramente un bel racconto! una slide tira l'altra! pochi funghi ma tanto cuore! a presto! Marco Ps.le uscite finite all'imbrunire sono le più belle! ce la fò o non ce la fò? Modificato 25 Novembre 2008 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Scusate....una richiesta per il CD... ...mi permettete di loggarmi con il nick Taschino ? Giusto per senso di appartenenza alla fungaia, solo una volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Leggo sempre con grande piacere i topics delle tue giornate nel bosco perché riesci davvero a coinvolgere chi ti legge e a trasmettere le tue sensazioni attraverso il racconto, peraltro sempre accompagnato da bellissime foto In parte, questi tuoi racconti "mi riportano" alle due giornate che abbiamo trascorso insieme, al Vespaio prima ed al crinale dopo; in entrambe le occasioni non si era in periodo "da funghi", ci si raccontava a vicenda i rispettivi ricordi di varie uscite:così come dal vivo è comunque bello sentire come vivi - e racconti - il bosco... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 E' sempre un'emozione leggere i tuoi post. Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ...Quando leggo i tuoi post... mi sembra di essere anch'io nei tuoi boschi, e di trovarli insieme a te... Grande! Giammaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 .....a questo punto aggiungo qui le foto di due uscite fatte una con il Presidente, l'altra con il Lupone. Finite le olive subito una fuga infrasettimanale col Lupone: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ...ancora grazie per i vostri commenti. In effetti se raccontiamo è per far si che i nostri Compagni di Forum possano vivere un pezzetto di queste nostre uscite.... torniamo alla Lucchesia e all'uscita col Lupone, con questi due edulis freschissimi. Quest'anno niente specie di funghi, solo porcinie a agarici, quindi non ditemi che sono monotematico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ......eran rimasti solo quelli coperti, non erano funghi eccezionali, più che altro ci son state giornate stupende nella settimana scorsa con una luce particolarissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 .....ce l'ho doppia, non me ne ero accorto, la metto, anche perchè mi piace come panorama.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ...panorami che lasciano veramente senza fiato, castagneti secolari bellissimi e scofinati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati