vurpe Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Visto la grande richiesta e visto che nessuno si decide, apro io il vostro Doge :hug2: il topic per organizzare, si va a mangiare alla trattoria gia' frequentata al mini raduno come da richieste e la data oscilla fra sabato 6 dicembre e domenica 7 ovviamente a pranzo..... ovviamente l'invito e' aperto a tutti quelli che vogliono partecipare anche se non sono crociati, prego ognuno di dare una preferenza fra questi due giorni, il giorno 30 novembre alle ore 22 il giorno che avra' avuto piu' preferenze sara' quello prescelto. Con questo vi saluto e voto per il 7. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Visto la grande richiesta e visto che nessuno si decide, apro io il vostro Doge :hug2: il topic per organizzare, si va a mangiare alla trattoria gia' frequentata al mini raduno come da richieste e la data oscilla fra sabato 6 dicembre e domenica 7 ovviamente a pranzo..... ovviamente l'invito e' aperto a tutti quelli che vogliono partecipare anche se non sono crociati, prego ognuno di dare una preferenza fra questi due giorni, il giorno 30 novembre alle ore 22 quello che avra' avuto piu' preferenze sara' quello prescelto. Con questo vi saluto e voto per il 7. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Volevo solo fare una modifica, invece ho fatto un duplicato.....perdono.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Volevo solo fare una modifica, invece ho fatto un duplicato.....perdono.. :biggrin: Meglio abbondare! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 :hug2: :biggrin: :hug2: non so se riuscirò a venire e non so neanche per cosa voterò.di sicuro il 6 e 7 nun ci sono!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Astenuto............mi aggiungo ! Ci sono sia il 6 che il 7....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Per me va bene sia sabato che domenica ........basta magnàààààà Ripensandoci forse meglio sabato .... domenica si gioca con i ciclisti !!!!!!! Ciao Dani un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 meglio il 6.....e sai perche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 meglio il 6.....e sai perche! Ragazzi, si gioca alla sera ore 20.30, quindi niente scuse......e poi con la pancia piena si urla meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Ma non volevamo farlo da un altra parte, tipo in Val Curone? va bè,io voto per il 7 cosi siamo piu vicini a marassi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Io al momento posso garantire solo il 7 al momento sono incasinato per cambio lavoro, ciao belli giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Mi sono dimenticato per gli altri Lumbard li vedo venerdì sera..................abbiamo una partita in trasferta in quel di Piacenza inzio partita alle ore 20,30 su canale SKY 1111111(maiale all'ultimo sangue) quindi posterò loro disponibilità............................che faticaccia ragazzi tocca sempre a me e l'allenatore un mi fa mai riposare.........................................ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Mi sono dimenticato per gli altri Lumbard li vedo venerdì sera..................abbiamo una partita in trasferta in quel di Piacenza inzio partita alle ore 20,30 su canale SKY 1111111(maiale all'ultimo sangue) quindi posterò loro disponibilità............................che faticaccia ragazzi tocca sempre a me e l'allenatore un mi fa mai riposare.........................................ciao belli Non è giusto , non puoi sempre fare questi sacrifici........Giova.........mangia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 :hug2: non so se riuscirò a venire e non so neanche per cosa voterò.di sicuro il 6 e 7 nun ci sono!mado Assolutamente non è possibile , non puoi mancare , abbiamo prenotato una bottiglia di Coca-cola....... Pena paghi il pranzo a tutti........ Forza mito....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Non è giusto , non puoi sempre fare questi sacrifici........Giova.........mangia........ Grazie Aldo sei comprensivo mi tocca sempre 25 partite di fila meglio di Ibra P.S.lacoca cola per mado è....................io mi porto il conducente di scorta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati