ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Forse non tutti l'hanno visto.........fatevi sotto !! http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...view=getnewpost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 purtroppo io non ci sarò.....sarebbe stato meglio il 14..............dato che non vado a roma............il 6--8 sono in trentino...........vabbè................mado Ma cosa ci vai a fare in Trentino............ci spero fino alla fine Mado......ho lavato lo scudetto .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Ma cosa ci vai a fare in Trentino............ci spero fino alla fine Mado......ho lavato lo scudetto .......... aldo mi dispiace tantissimo ma purtroppo.................mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Il problema che continua a non vedersi ho guardato in ogni dove :biggrin: ma la trippa del 7 dicembre 2008 nun se vede ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Il problema che continua a non vedersiho guardato in ogni dove :biggrin: ma la trippa del 7 dicembre 2008 nun se vede ciao Clicca sul link o vai nella sezione "chi viene con me?" Ciao Massimo mi ha fatto un gran piacere conoscerti , a presto...spero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Il problema che continua a non vedersiho guardato in ogni dove ma la trippa del 7 dicembre 2008 nun se vede ciao La Sezione "chi viene con me" è riservata ai soli soci. Per questo Tartufo non la Puoi Vedere. Se volete posso spostarla qui.... Doge dammi un cenno e provvedo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 La Sezione "chi viene con me" è riservata ai soli soci. Per questo Tartufo non la Puoi Vedere. Se volete posso spostarla qui.... Doge dammi un cenno e provvedo! :biggrin: Cara Crociata fallo pure....cosi' aiuterai quelli che ancora non si sono iscritti come soci...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 aldo mi dispiace tantissimo ma purtroppo.................mado Per me, se si vuole aiutare Mado, si puo' anche posticipare.....ma Mado deve essere sicuro e tutti gli altri d'accordo...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 per me non ci sono problemi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Ragazzi m spiace molto che madino non possa ma posticipare è un problema per altri, ..................casinisti hihihihihihiihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 no ma fa niente se non potete nè?tanto se non ci sono io tanto meglio non vi faccio troppe domande!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 no ma fa niente se non potete nè?tanto se non ci sono io tanto meglio non vi faccio troppe domande!mado Mado non dire così , è un piacere ascoltare le tue domande , sono normali per chi ha tanto entusiasmo per ciò che fa.... in fondo la nostra esperienza :hug2: a qualcuno deve servire....... Non andare in trentino , c'è troppo freddo.........ripensaci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Cara Crociata fallo pure....cosi' aiuterai quelli che ancora non si sono iscritti come soci...... Per la miseria, Anacleto il giro ad Arenzano di Giovedì ha portato i sui frutti per l'iscrizione, guardando l'anno solare, è in programma a gennaio 2009 comunque l'armata Branca Leone del 7, cercherò di non perderla nella maniera più assoluta, come ho già anticipato ad Aldo ( quel sacchetto che hai visto in auto ieri pomeriggio, alle 22,30 era praticamente vuoto) Grazie a tutti, per avermi permesso di entrare in questa discussione, a me ignota fino a ieri alle 14.30 in Arenzano :hug2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Per la miseria, Anacleto il giro ad Arenzano di Giovedì ha portato i sui frutti per l'iscrizione, guardando l'anno solare, è in programma a gennaio 2009 comunque l'armata Branca Leone del 7, cercherò di non perderla nella maniera più assoluta, come ho già anticipato ad Aldo ( quel sacchetto che hai visto in auto ieri pomeriggio, alle 22,30 era praticamente vuoto) Grazie a tutti, per avermi permesso di entrare in questa discussione, a me ignota fino a ieri alle 14.30 in Arenzano :hug2: Ciao Spero proprio tu riesca a venire , hai detto bene , armata brancaleone........se ho capito bene ci sarà anche il chitarrista......te lo raccomando....... Fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Prime prenotazioni........................siamo in 4 io moglie figlia e carmelo, sono in attesa di altre conferme per 2,ciao bruttoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati