cantharellus Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ciao Crociati e buon appetito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ciao Crociati e buon appetito. come...? tu non vieni??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 come...? tu non vieni??? Purtroppo no, parto venerdì pomeriggio e mi faccio il week-end lungo in Toscana. Sagra del cinghiale inclusa. Divertitevi e....alla prossima. Ciao a tutti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Senti chi parla.....lo sfilzo milanese...... guarda che se non ti piacciono quelle cosucce da marinari......ti diamo una bistecchina e via........ Senti io mi magno pure te................................la bistecchina mi fa schifo................deee ma sai vedendo la foto conocendo i genoveesi........................mrglio che mi porto la merenda da casa hihihihihhiihihii P.S. io sono in linea.................un figurino misure 90.60.90................................................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 RIEPILOGO PROVVISORIO: Vurpe 7, Anacleto 1+?, Selvadigh 3, Abba 2, Tartufo 1 +2?, Fantemax 4, Illecippo?, Lady Boleto 3? Galletto?, e gli altri? chi lo sa'.....quindi sicuri per ora tot. 17 Nuovo veloce aggiornamento: tot. 21, ragazzi fuori le conferme, stasera si chiude...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Nuovo veloce aggiornamento: tot. 21, ragazzi fuori le conferme, stasera si chiude...... nel Dubbio, riconfermo siamo in tre, (fidanzata. figlio, e io me) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Purtroppo no, parto venerdì pomeriggio e mi faccio il week-end lungo in Toscana. Sagra del cinghiale inclusa.Divertitevi e....alla prossima. Ciao a tutti Roberto il giro in toscana, l'ho rinviato al fine settimana successivo, con annessa sagra del cinghio buon divertimento ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Ragazzi, ho prenotato alla sagra dei crostacei e dei pesciotti......quindi urgono conferme definitive entro stasera...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Senti io mi magno pure te................................la bistecchina mi fa schifo................deee ma sai vedendo la foto conocendo i genoveesi........................mrglio che mi porto la merenda da casa hihihihihhiihihii P.S. io sono in linea.................un figurino misure 90.60.90................................................ Per te niente crostacei.......solo insalatina........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Per te niente crostacei.......solo insalatina........ Poi la facciamo fuori a quattr'occhi ho il manganello in macchina, è di pioppo..............morbido............ senti ti ho gia detto 3 io 2 carmine te l'ho notifico con l'ufficiale giudiziario, poi di addebito le spese......................................... Modificato 4 Dicembre 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Poi la facciamo fuori a quattr'occhi ho il manganello in macchina, è di pioppo..............morbido............ senti ti ho gia detto 3 io 2 carmine te l'ho notifico con l'ufficiale giudiziario, poi di addebito le spese......................................... Spese? mi sa che con i genovesi caschi male...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Spese? mi sa che con i genovesi caschi male...... Ma dai.........hihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Ragazzi, ho prenotato alla sagra dei crostacei e dei pesciotti......quindi urgono conferme definitive entro stasera...... confermo 2+2 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Confermo....1+1.....evvai... Cercasi teen agers....... Modificato 4 Dicembre 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Confermo, pregando di potermi liberare, solo Ille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati