Illecippo™ Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Per due che arrivano (Galletto) uno che rinuncia (io) purtroppo oggi ho fatto dei casini a lavoro (vi racconterà aldo) e non posso esserci. A meno di clamorosi sconvolgimenti, ormai non mi stupisco più di nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Per due che arrivano (Galletto) uno che rinuncia (io) purtroppo oggi ho fatto dei casini a lavoro (vi racconterà aldo) e non posso esserci. A meno di clamorosi sconvolgimenti, ormai non mi stupisco più di nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Un sincero grazie Tutti per la splendida giornata insieme a Voi per i particolari lascio ai Reporter i commenti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Grazie a te, giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 va beh che avete ancora i postumi ma le foto?.....................................................capisco che il derby vi abbia sconvolto però.......................muoversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Per due che arrivano (Galletto) uno che rinuncia (io) purtroppo oggi ho fatto dei casini a lavoro (vi racconterà aldo) e non posso esserci. A meno di clamorosi sconvolgimenti, ormai non mi stupisco più di nulla! :biggrin: Te sei un bischero poi facciamo i conti.................................................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Allora ste foto? .......ah, dimenticavo.......ciao ciao doriani........solo il P RINCIPE...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Ciao a tutti! Grazie per la piacevolissima compagnia!! Ho fatto solamente due o tre foto, poi le posterò ma aspetto prima il grosso...! ALDOOOOOOO.....!!!! DOVE SEI?.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Veramente ne ho fatta solo una........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Ciao Crociati ...... vi siete divertiti ????? io da matti ...... sono arrivato a casa dal lavoro giusto x gustarmi questo freddo polare - 9 con tendenza ad ulteriore diminuzione un salutone a tutti .... anche ai cicli Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati