Vichingo Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 no ma fa niente se non potete nè?tanto se non ci sono io tanto meglio non vi faccio troppe domande!mado Matteo non dire scemenze, come ti ha detto Aldo stare con te è un piacere,mi spiace per motivi di lavoro di non poter cambiare la data,ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Po.....ccia miseria .... domenica mi hanno incastrato sul lavoro meglio x voi .... hoooo magno di brutto !!!!!!! sarà x la pross ....... salvo miracoli Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Io sono ancora in forse.....vorrei tanto ma devo fare i conti con un pò di cose Ad ogni modo vi farò sapere all'ultimo che sia il 6 o il 7 non farà differenza per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 no ma fa niente se non potete nè?tanto se non ci sono io tanto meglio non vi faccio troppe domande!mado MADO ... quando sono con qualche ragazzo della tua età che chiede..... PERCHE' VUOLE IMPARARE...... .....E' UN GRANDISSIMO PIACERE INSEGNARE QUELLO CHE SI SA ..... noi tutti siamo stati così. ......e penso che nessuno qui... non sopporti le tue. SEI UN GRANDE, CHIEDI TUTTO QUELLO CHE PUOI. CROCIATI.... BUON APPETITO A TUTTI. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Spero proprio tu riesca a venire , hai detto bene , armata brancaleone........se ho capito bene ci sarà anche il chitarrista......te lo raccomando....... Fammi sapere... Io ci sono dovessi venire a piedi..........................sai che fame poi, oggi ragazzi altra domenica impegnativa..............abbiategusto ehehehehehe sto aspettando un mio amico per ultima fatica degustazione di champagne all'ex convento annunciata..............dopo una mattinata a far compere e assaggi, pranzo con tartufino (scorzoncino) domani posto tutto comprese foto........................mi raccomando niente commenti,,,,,,,,,,,,,,,,,, come al solito io l'ho faccio anche per voi, vi erudisco hihihihihihihihi P.S. andre muchela (smettila) se non vieni neinte regalino di natale(produzione propria), vedi tu!!!!!!!!! se hai capito bene?,........................... hai imparato a leggere................ occhetù ci fai o ci sei ho fatto il mulo per venire..............aldino ti spezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 mi raccomando niente commenti,,,,,,,,,,,,,,,,,, Non c'è bisogno.......ti commenti da solo............ Se riesco te lo fò io un regalino.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Non c'è bisogno.......ti commenti da solo............ Se riesco te lo fò io un regalino.......... Aldino che regalino mi fai................................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Aldino che regalino mi fai................................................. Ragazzi, bando alle ciancie....il giorno fissato e' il 7, ora datemi le adesioni entro mercoledi' 3 per cortesia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Aldo 1 sicuro !! Vorrei disertare ma se non vengo Giovanni non mangia............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Aldo 1 sicuro !! Vorrei disertare ma se non vengo Giovanni non mangia............. No ti spezzo e con le ossicine ci gioco a shamgaj......................................dani io 3 e poi carmelo sicuro poi vediamo domani lo sento, ciao bruttoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 No, a malincuore, ma ho gia rischiato troppo il posto di lavoro. Però chissà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 No, a malincuore, ma ho gia rischiato troppo il posto di lavoro. Però chissà Non fare il c......e , ti vengo a prendere sul lavoro........anzi veniamo a mangiare sul bancone......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Sto disperatamente cercando di esserci.... perdonami Dani, ma lo saprò solo all'ultimo... In programma avevo per il 14 la prima uscita sugli sci, ma l'ho dovuta necessariamente anticipare visto il Pranzo a Roma. e mia figlia se non la porto a sciare il prox WE mi uccide ma può darsi che riesca a rifilarla a Nonna e Zia mai dire mai Tieni due posti in "forse" (entro giovedì confermo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 We crociati ma con le mogli o no, va beh che siete genovesi............... adesso anche Lady non sa se c'è, mia moglie vorrebbe sapere altrimenti con solo voi brutti non viene, come dargli torto hihihihihihihihhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 No, a malincuore, ma ho gia rischiato troppo il posto di lavoro. Però chissà Nico vuoi botte è? dillo subito...............................non esiste non sento ragioni......................lavoro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati