Vichingo Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Sto disperatamente cercando di esserci.... perdonami Dani, ma lo saprò solo all'ultimo... In programma avevo per il 14 la prima uscita sugli sci, ma l'ho dovuta necessariamente anticipare visto il Pranzo a Roma. e mia figlia se non la porto a sciare il prox WE mi uccide ma può darsi che riesca a rifilarla a Nonna e Zia mai dire mai Tieni due posti in "forse" (entro giovedì confermo) Lady non si può mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ragazzi.......giovedi' si avvicina........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ...direi di sì! L'occhio va un pò megli, mi sto riprendendo... ...ma c'è qualche bambino? Noi verremmo tutti e 4 ma le ragazze avranno conpagnia? Portate mogli e bimbi? Se no....per loro....! Fatemi sapere! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ...direi di sì! L'occhio va un pò megli, mi sto riprendendo......ma c'è qualche bambino? Noi verremmo tutti e 4 ma le ragazze avranno conpagnia? Portate mogli e bimbi? Se no....per loro....! Fatemi sapere! Massimo io si moglie e figlia, ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 io si moglie e figlia, ciao max Ciao Giovanni! Bene, così non si annoiano...! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Dò una mano a Daniele... con st'indisciplinati non ci si capisce un'acca!!! Vurpe 1 (o 2+2?) Anacleto 1 Selvadigh 3 + 1 Tartufo 1 Abba 2? Fante 2+2 e.......... tira e molla o "mi si nota di più se vengo ... o se non vengo? " Ille Re del Mottetto :biggrin: Lady & Co :smile: se sentimmuuuuuuuuuu :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Vurpe + 6.......moglie, figli (2) cognata, fidanzato e suocera.....ma simpatica :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 abba conferma 1+1 a domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Vurpe + 6.......moglie, figli (2) cognata, fidanzato e suocera.....ma simpatica :smile: :biggrin: Danieleeee...sei forte! Buon pranzo a tutti voi Crociati, spero di abbracciare qualcuno di voi al pranzo di Natale :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Vurpe + 6.......moglie, figli (2) cognata, fidanzato e suocera.....ma simpatica :biggrin: Miiiiiiii e il gatto ? Non vorrai lasciarlo a casa......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Miiiiiiii e il gatto ? Non vorrai lasciarlo a casa......... Se vuoi porto il lupo......cosi'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 allora noi siamo 2+2 a che ora ci si trova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Se vuoi porto il lupo......cosi'..... No , non vorrei che giocando desse un unghiata nell'occhio buono di Max......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 allora noi siamo 2+2a che ora ci si trova? Appuntamento per chi conosce il luogo alle ore 12-12,15 nella piazza grande di Bargagli dove e' sito il luogo del......contendere.....ma con Giovanni presente, sara' dura per tutti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 RIEPILOGO PROVVISORIO: Vurpe 7, Anacleto 1+?, Selvadigh 3, Abba 2, Tartufo 1 +2?, Fantemax 4, Illecippo?, Lady Boleto 3? Galletto?, e gli altri? chi lo sa'.....quindi sicuri per ora tot. 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati