fantemax Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 No , non vorrei che giocando desse un unghiata nell'occhio buono di Max......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 RIEPILOGO PROVVISORIO: Vurpe 7, Anacleto 1+?, Selvadigh 3, Abba 2, Tartufo 1 +2?, Fantemax 4, Illecippo?, Lady Boleto 3? Galletto?, e gli altri? chi lo sa'.....quindi sicuri per ora tot. 17 Mamma mia sa anche contare...............................non l'avrei mai pensato hihihihihihiihihi P.S. siete maligni, io sono a dieta prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Mamma mia sa anche contare...............................non l'avrei mai pensato hihihihihihiihihi P.S. siete maligni, io sono a dieta prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ok vieni ma non mangi , la tua porzione la diamo al gatto di Daniele....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ross....... E dai......ce la puoi fare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 (modificato) Ross....... E dai......ce la puoi fare....... Nooooooooooooooooooo orrenda visione,non la lady, quella cosa rossa blehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh P.S.mangiate quelle cose li in liguria?ossa di pesce Modificato 3 Dicembre 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ok vieni ma non mangi , la tua porzione la diamo al gatto di Daniele....... Buono daniele....................lungo di cottura ma è in carne ahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 (modificato) Non vorrei infierire, ma LadyBoleto, ci dà di brutto ai poveri pesciolini come già anticipato, questa sera sciolgo la mia piccola riserva (22.30) quando rientra la sciura dal lavoro il piccolo è già convinto dalle foto a dopo, ora vado a mettermi a dieta Modificato 3 Dicembre 2008 da Tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Buono daniele....................lungo di cottura ma è in carne ahahahahahahahahahah Come hai detto ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Buono daniele....................lungo di cottura ma è in carne ahahahahahahahahahah Senti chi parla.....lo sfilzo milanese...... guarda che se non ti piacciono quelle cosucce da marinari......ti diamo una bistecchina e via........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ragazzi potremmo organizzare un pullman per Domenica.... Ho trovato l'autista , il meglio della piazza................... Nicoooooooo dove sei finitoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ......mi sto ammazzando dalle risate......non ce la faccio più....!!!!! hi hi hi hi hi hi hi.....!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Confermo, siamo in TRE. :0123: :0123: a domenica Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Quasi sicuramente saremo in due , ho quasi convinto mio figlio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Quasi sicuramente saremo in due , ho quasi convinto mio figlio !! Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Dò una mano a Daniele... con st'indisciplinati non ci si capisce un'acca!!! Vurpe 1 (o 2+2?) Anacleto 1 Selvadigh 3 + 1 Tartufo 1 Abba 2? Fante 2+2 e.......... tira e molla o "mi si nota di più se vengo ... o se non vengo? " Ille Re del Mottetto Lady & Co se sentimmuuuuuuuuuu purtroppo confermo la mia diserzione belin di turni ......se vedemmuuuuuuuuuuuuuu Un abbraccio a tutti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati