ANACLETO60' Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Confermo, pregando di potermi liberare, solo Ille Nico mio figlio mi ha fatto giurare che c'eri.............altrimenti non veniva !!! Non dico altro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Alloraaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) chi manca all'appello ?? Vurpe sempre con la mazza in mano :smile: ciao Modificato 4 Dicembre 2008 da Tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 chi manca all'appello ??Vurpe sempre con la mazza in mano :smile: ciao Lady......vabbe' che sei impegnata col pranzo a roma e suddette adesioni....ma fatti sentire perche' se no i crociati se la legano al dito...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Ho controllato il meteo. sembra che dominica sia a noi favorevole, ovvero sole, sul luogo che si dice in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) Aggiorno, si è aggiunto uno dei miei pargoli, siamo in 4 (quattro) Vurpe spero non ci sono problemi :biggrin: ciao Modificato 5 Dicembre 2008 da Tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Aggiorno, si è aggiunto uno dei miei pargoli, siamo in 4 (quattro)Vurpe spero non ci sono problemi :biggrin: :wink: ciao No, nessun problema.....il tempo sara' bello....e forse un girettino nel bosco post pranzo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Lady......vabbe' che sei impegnata col pranzo a roma e suddette adesioni....ma fatti sentire perche' se no i crociati se la legano al dito...... :biggrin: Dani perdonami.... lo so sono in vergognoso ritardo, ma per me, APB a parte, è davvero un periodo terrificante.. Se ancora è possibile io Gipi e Chiara ci siamo. :wink: Ross PS: Fante spero che le tue ragazze ci siano se nò la mia mi uccide!!! Aldo... tu invece tieni a freno la "belvetta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 No, nessun problema.....il tempo sara' bello....e forse un girettino nel bosco post pranzo....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Dani perdonami.... lo so sono in vergognoso ritardo, ma per me, APB a parte, è davvero un periodo terrificante.. Se ancora è possibile io Gipi e Chiara ci siamo. :wink: Ross PS: Fante spero che le tue ragazze ci siano se nò la mia mi uccide!!! Aldo... :biggrin: tu invece tieni a freno la "belvetta" Evvai......sono proprio felice !!! Vi immaginavo in viaggio...... Per il piccolo stai tranquilla..... E' innoquo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Dani perdonami.... lo so sono in vergognoso ritardo, ma per me, APB a parte, è davvero un periodo terrificante.. Se ancora è possibile io Gipi e Chiara ci siamo. Ross PS: Fante spero che le tue ragazze ci siano se nò la mia mi uccide!!! Aldo... tu invece tieni a freno la "belvetta" :biggrin: No, nessun problema, aggiornato il tot. a 25...... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Dani perdonami.... lo so sono in vergognoso ritardo, ma per me, APB a parte, è davvero un periodo terrificante.. Se ancora è possibile io Gipi e Chiara ci siamo. Ross PS: Fante spero che le tue ragazze ci siano se nò la mia mi uccide!!! Aldo... tu invece tieni a freno la "belvetta" Tranquilla......ci saranno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) Dani perdonami.... lo so sono in vergognoso ritardo, ma per me, APB a parte, è davvero un periodo terrificante.. Se ancora è possibile io Gipi e Chiara ci siamo. Ross PS: Fante spero che le tue ragazze ci siano se nò la mia mi uccide!!! Aldo... tu invece tieni a freno la "belvetta" Lady anche Gaia mi chiedeva se c'era Chiara..........................niente violenza ahahhahahahaahah Modificato 6 Dicembre 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Lady anche Gaia mi chiedeva se c'era Chiara..........................niente violenza ahahhahahahaahah Ottimooooooooo!! PS Dani il dove lo sò ma l'orario di ritrovo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati