ANACLETO60' Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 12.00-12.15 se ho capito bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 12.00-12.15 se ho capito bene..... Hai capito?................................................................................ ..mi sorprendi sempre di più ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Hai capito?..................................................................................mi sorprendi sempre di più ahahahahahahah Domani.....so' zzi tua....... prega di farmi divertire , altrimenti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 se questo è solo l'inizio, non oso pensare a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 12.00-12.15 se ho capito bene..... allora questo orario?... A domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 12.00-12.15 se ho capito bene..... Strano, ma ha capito bene......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Strano, ma ha capito bene......... Certo che ho capito.......Lunedì al solito posto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Domani.....so' zzi tua....... prega di farmi divertire , altrimenti...... Ho scritto una canzone tutta per te.............................il titolo non te lo dico altrimenti..............ti bannano ahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 allora questo orario?...A domani! Giorno......................... tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 se questo è solo l'inizio, non oso pensare a domani Ti aspetto a zena est...............il mio cell lo conosci chiama................tartufon se bon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Ti aspetto a zena est...............il mio cell lo conosci chiama................tartufon se bon Tu che fai da guida nelle strade della Superba? :whistle: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Tu che fai da guida nelle strade della Superba? :whistle: Superba de che, ah la sampdoria...................................no tranqui c'è carmelo .............fa da satellitare..............................fa anche le voci che vuoi.............cè il derby? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) Ci sonoooo!!!! Domani vengo anche io... e veniamo in 2!!!! Ma mi dovete far saper le coordinate!!! Sennò mi tocca arrivare a naso!!!! Modificato 6 Dicembre 2008 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Ci sonoooo!!!!Domani vengo anche io... e veniamo in 2!!!! Ma mi dovete far saper le coordinate!!! Sennò mi tocca arrivare a naso!!!! Ammazza che tempismo...... mettiti d'accordo con Giovanni per vedervi all'uscita di Genova est.....poi ore 12.15 in piazza a Bargagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Superba de che, ah la sampdoria...................................no tranqui c'è carmelo .............fa da satellitare..............................fa anche le voci che vuoi.............cè il derby? :whistle: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati