gughy Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Tamponando il taglio con dei fazzolettini di carta,piano piano ridiscendo a valle...... A procurarmi il taglio, è stato il cordino del cappellino. ...sicuro fosse un cappello e non la ghigliottina??? Mamma mia...poker col rischio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Caro Roberto, Scampato Pericolo....ti è veramente Andata Bene... Pur di non andare a Lavorare...ne combini di tutti i colori... :hug2: Il Cappellino...lascialo a casa....un'altra volta...e se è possibile...non andare solo... Un Abbraccio...collega... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 E' il rischio delle uscite solitarie........... Sempre in buona compagnia , gli anni passano.... per tutti !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Mi associo a quello che ha scritto Giuliano......cerca di non andare mai da solo.... la prudenza non e' mai troppa..... Lo so e ti capisco la passione e' passione.......ma c'e' sempre un limite che non dovremmo mai superare....... Comunque , come dici tu .....poteva andare peggio..........e tutto e' bene cio' che finisce bene!!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Robertoooooo!!!!! Ma ti pare il modo di fare poker???? Non è che hai visto il nero... e ti ci sei buttato a capofitto???? :hug2: Scherzo, mi spiace molto della disavventura... 8 punti così a bischero... bruciano!!! Ma che sia un monito alla prudenza. Andrea P.S. Ora vedi che ti porto nelle leccete.... così in pianura non rischi di ruzzolare di sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 eh no , Roberto! Il cordino nel cappello certo che devi essertela vista brutta in quel momento! ...comunque tutto è bene quel che finisce bene.....o quasi! Comunque hai fatto più punti te in un giorno che il chievo in 13 giornate! :hug2: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Azz Roberto...mi spiace per il tuo ruzzolone..l'importante sia andata (abbastanza) bene.. Stiamo attenti in questo periodo: spessa coltre di foglie, umidita' o pioggia recente...e' come camminare sul sapone :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Auguri per il piccolo incidente e complimenti per i funghi raccolti. Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 aZZ Meno male che tutto sommato è andata bene!! certo che non te la meritavi davvero una botta così... è capitato anche a me di recente di "volare" due pianette più sotto ma sono stata + forunata ancora.. nessun ostacolo e nessuna pietra dove sono atterrata.... ma i ricci delle castagne... oi oi.... la mia "pista di atterraggio" è ancora adesso un puntaspilli Comunque belle foto e bellissimi i funghi . Un abbraccione Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ora ci crederai ai miei richiami a stare attento!! lo so che tu sei un baldo giovanotto e che "il dovere ti chiama" ma vedi di mantenerti intero che presto si va a ciaspolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ..per fortuna...8 punti e passa la paura.... ma quanto ci vuole poco per farsi veramente male.... un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ma (accidenti a Newton), inizio a rotolare....atterro, fortunatamente di schiena, sulla piana sottostante e la gerla mi attutisce il colpo, Orpo... e la gerla coi funghi? si sono rotti tutti? Robe' occhio che te sei pericoloso con le "basse" cadute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 mizzica Robè, ma così ffucato finivi ...dai che ti è andata bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao, la PASSIONE è PASSIONE !!! . . . meno male però che abbiamo una certa "pellaccia !!" Auguri e arrivederci alla prossima avventura, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 ma che scherziamo!!!!!attentoooo!!Roberto devi stare attento!!il bosco non perdona...Gran bella uscita la tua....rimettiti presto!!!Ciao Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati