carletto Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Meno male e' andata bene, ti sarai beccato una bella romanzina dalla consorte. Mi tocchera' portarti nella roverella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Auguri di prnta guarigione allora! Almeno così si dice. Un caro saluto e a presto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 ma che se grullo!!!!! Non lo sapevomica!!! Si e' evro...dobbiamo stare attenti, ma quando siamo "anziani" forse dobbiamo capire che e' meglio stare a casa al caldo a giocare a ramino, e passare le fungaie ai giovani (tipo me!!!) Ihihihihihihihih la prossima votla io e Gibbo, visti i nostri risultati, ti accompagneremo come se fossimo il tuo bastone!! Unabbraccio forte, massi!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Oh Robertino!!! Mai da solo nel bosco! Pensa se ti slogavi una caviglia, per non dire peggio. Comunque fai anche una assicurazione sulla vita, per la moglie un si sa mai! Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 L'importante è che sia andato tutto bene alla fine...comunque son d'accordo con Mario...anzi, io ne farei anche una infortuni, per esser più sicuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Certo mi sa' tanto che un pochino ti sei messo paura... Buona guarigione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Occhio Roberto!!! Mannaggia devi stare attento sennò poi se mi arrivi a Vallombrosa tutto rotto come fai a giocare alla partitella ? Un abbraccione tutto nero :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Quartetto Toscano : L'avevo detto io, che volevo andare in Maremma! carletto : A che ora ci si vede? prestigioso : Grazie! fuoriclasse : Se i "giovani" si alzassero presto ........ ma è dura schiodarli dal letto! :tongue: Mariocì : Marioooooooooo....... scusa se mi tocco!!! ielpo : Ecco un'altro amico.....disinteressato! :biggrin: piccio : Chi? Io? Trio : Tutto OK! Per Vallombrosa, tornerò ad essere "leggiadro" come prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 mi preparo per rifare un giro nel bosco del "poker"...................... vado a fare un salto nel "boschetto da gioco"........................... ......... otto punti di sutura al Pronto Soccorso ! :biggrin: Ragazzi .... mi è andata bene! Fate attenzione! :tongue: !!!!!!!E chi ce gioca più a carte !!!!!!Scherzi a parte,mi dispiace per l'inconveniente,ma tutto sommato l'importante è raccontarlo senza aver subito conseguenze serie!!Anche se con quel bel taglio.Se prima ero pauroso ad uscire in solitaria,ora lo sono ancor di più !!!!!!Preferisco stare in compagnia anche per questo .Un Acciao ed ocio x le prossime uscite !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 avevo dato una sbirciata mentre scrivevi poi non sono piu'tornato sul topic solo ora mi accorgo che ti sei fatto male.....ma vuoi stare attento e'andata bene cosi dai certo senza punti era meglio ma una volta accaduto pensa positivo.....hai rifatto poker di nuovo no???? :hug2: ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Caro Roberto, dopo qualche giorno di assenza dal forum, vedo questa tua "avventura" a buon fine, certo che poteva essere più seria !!!! meglio che sia andata così, buona strada per le future uscite, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 boletusfario : Acciao anche a te! peppe : Ci proverò peppe, ma non era poker, solo doppia al nero con edulis! Ennio : Cose che capitano ....... Oggi rivedo i "ragazzi"..... ohi ohi!.. mi prenderò del :hug2: Passerò al : Fate come dico, non come faccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati