ase2 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 stagione 2008 ..... alcuni dei bottini migliori...... per ora sono soddisfatto ma manca ancora 1 mesetto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 :biggrin: A me sembrano dei Bottoni... Complimenti... Un Abbraccio a te e ai tuoi cari e una marea di coccole agli Amici a quattro zampe.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 :biggrin: A me sembrano dei Bottoni... Complimenti... Un Abbraccio a te e ai tuoi cari e una marea di coccole agli Amici a quattro zampe.. Giuliano grazie.... provvederò ad abbracciare le belve da parte tua ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Grande ASE bei bottini,grazie di avercelo fatto vedere, io purtroppo mi devo accontentare del borchi.................... Ciao Lucio................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Complimenti con tutto quel ben di Dio, come fai a stare casa con le finestre chiuse Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Grande ASE bei bottini,grazie di avercelo fatto vedere, io purtroppo mi devo accontentare del borchi....................Ciao Lucio................... di niente, è sempre un piacere condividere le emozioni con altri appassionati... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Complimenticon tutto quel ben di Dio, come fai a stare casa con le finestre chiuse Ciao eh eh eh già, comunque son stati trovati in periodi diversi...... ma ogni volta che aprivo il frigo si diffondeva una incredibile fraganza o puzza? eh eh ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Complimenti Ase a te e i tuoi amici a 4 zampe sicuramente una bella soddisfazione quando apri il frigo e la fragranza gira per casa a me capita ogni tanto quando il mio vicino di casa mi regala qualcosina (quando ne tro un po di più, altrimenti nulla) Grandissimo Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 stagione 2008 ..... alcuni dei bottini migliori...... per ora sono soddisfatto ma manca ancora 1 mesetto..... Che bel vedere , io ne ho comprati 3 totale 70 grammi di più non posso... Beato te che hai zone di pico. Ciao e aspetto qualche pepitone da 400 grammi , avrai saputo quello di 1.820 ............ Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Ciao e aspetto qualche pepitone da 400 grammi , avrai saputo quello di 1.820 ............ Mario magariiiiiiiiiii .... io mi accontenterei di uno da 200 grammi quello da 1.8 kg è stato un bel colpo, beato chi l'ha trovato chissa che emozione....... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 GRANDEEE......che ben di Dio. COMPLIMENTI. CIAO. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Sono i famosi tartufi bianchi ? Scusate l'"iggnoranza" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Sono i famosi tartufi bianchi ? Scusate l'"iggnoranza" si si, proprio quello..... il tuber magnatum pico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 E si un po' di invidia a vedere quei piatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 27 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2008 E si un po' di invidia a vedere quei piatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati