ariapura Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Questi leccini ! Ogni tanto ti facevano sussultare perchè................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ................visti da lontano ricordavano questi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Il mio timore di non riuscire a vedere i Neri è così svanito ed anche stimolato l'appetito. Quindi, visto che era ora di pranzo........tutti a tavola . Un abbraccio a tutti ed arrivederci alla prima uscita del 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 (modificato) Un abbraccio a tutti ed arrivederci alla prima uscita del 2009 seeeeeeeeeeee la prima uscita del 2009 lo sai bimbo quanta strada nibbosco tu devi fare prima della fine di dicembre perchè non a partire da domani ?.....anche solo per fare due foto visto che il bosco è finalmente colorato e il capitano vo' fa' un po' di misto....alle 5 ti si sona il capanello fatti trovà pronto un abbraccio e complimenti per mercoledi MAX Modificato 28 Novembre 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Enrico, finalmente qualche foto diversa dai soliti porcini, bei colori e bella ammucchiata finale. Io domenica volevo riprovare nei miei posti ma mi sa che l'acqua di oggi abbia rovinato il poco rimasto. Saluti :hug2: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 FOTO STUPENDE. Quanti colori, complimenti, tanti tanti complimenti. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 ecco quello che mi manca Enrico!!! il bosco colorato p.s. sul parco qua fuori ci son 10 cm di neve .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Il mio timore di non riuscire a vedere i Neri è così svanito ed anche stimolato l'appetito.Quindi, visto che era ora di pranzo........tutti a tavola . Un abbraccio a tutti ed arrivederci alla prima uscita del 2009 Ciao, intanto bravo e belle Una bella nota di colore ci voleva !!! Cmq ABBI FEDE e non gettare così presto la spugna ( . . . i boschi lungo la costa sorprendono anche a :biggrin: !! ) :hug2: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Enrico,non correre troppo al 2009 vai piano che nel Salento,i funghi devono ancora uscire..................... Complimenti x il bellissimo post,foto stupende e colori nuovi.................... Ciao Lucio.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Caro Enrico, Bella passeggiata e bellissimo colori... Finalmente un po' di funghi...diversi... Coraggio che forse non è ancora finita...abbi fiducia.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Tutte specie per me sconosciute............. attenzione......non mi starai diventando micologo anche te???? Colori vivaci. Questa mi sembrava un Hygrocybe. Ma si trovano anche nel bosco o solo nei prati e radure ? oddio lo stiamo perdendo....... Un ascomiceto molto colorato perso scherzo Enrico bellissime foto e coloratissimi funghetti in un habithat tra i mie preferiti bel giro di fine stagione con due regali neri a sugello :hug2: ciaooooooo 'nterista (tutto non ci riesco a dirlo....mi si strozza in gola :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Novembre 2008 Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Bei soggetti e ben fotografati Enrico Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 (modificato) Un ascomiceto molto colorato Proprio bellino questo fungo gelatinoso...Sarà questo? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...st&p=454982 Modificato 29 Novembre 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Veramente molto colore, viene voglia di fare una passeggiata, speriamo si rimetta il tempo. E cmq due bei cappelloni per la padella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Ma quanta vita c'è in quel bosco ? Non venire a raccontare che è l'ultima del 2008............... Aspetto..........sono sicuro , altri post.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati