wolfer Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Ciao Enricoooo!!!! anche tu hai chiuso la stagione!!!! In effetti giù il bosco si è colorato ben bene!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Io invece Enrico ho ancora voglia di passeggiare nel bosco, visti in colori meravigliosi e la solitudine mista alla magia che assaporiamo in questo periodo!!! Un abbraccio, massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Foto molto belle Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 .......bello passeggiare nel bosco con tutti quei colori.... ....finiti tutti gli impegni spero di riuscire anch'io a fare l'ultimo giro del 2008..... ciao Enrico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Enrico davvero è la tua ultima uscita???? Spero di no Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Enrico.... ....complimenti. Questa giuro non me l'aspettavo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati