Cibarius Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ...Mi ero riproposto di non trascurare le mie cannette da pesca questo we....ma i buoni propositi, x un Fantozziano come me, spesso devono fare i conti con madre natura....e sperare nella sua benevolenza....per trovare condizioni ottimali alla mia altra grande passione... ...E x questo we madre natura...nn mi è venuta incontro x nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ....così date le spalle al mare....mi immergo in una solitaria rigenerante meditazione dentro l'altro ambiente a me estremamente consono.... ..Avevo le tossine di una settimana di ufficio....da scaricare..... Le nubi minacciose incombevano e le prime gocce di pioggia si sentivano....ma io dovevo andare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ...Solo nel silenzio...interrotto esclusivamente dalla pioggia che batteva su alberi e foglie...e come ripararsi? ...Ci pensa il bosco a modo suo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ...Fiorite di macrolepiota Procera un pò ovunque....in tutti i stati di sviluppo.. Quelle Giovani: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Altra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Quelle più grandicelle..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Quelle adulte: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Altra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ...Scrivo dopo che l'inzuppata nel bosco...mi ha rigenerato ed è un vero piacere condividere con voi Tutti ogni passo dedicato alla NS stupenda Passione...... Abbracciandovi tutti vi lascio con il pezzo pregiato di questo 2008 indescrivibile!!!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ...Scrivo dopo che l'inzuppata nel bosco...mi ha rigenerato ed è un vero piacere condividere con voi Tutti ogni passo dedicato alla NS stupenda Passione...... Abbracciandovi tutti vi lascio con il pezzo pregiato di questo 2008 indescrivibile!!!!!! Moreno Moreno anche inzuppati è sempre un piacere stare nel cuore del bosco, se piove poi è una musica sentire l'acqua che sbatte tra le foglie e poi ti carezza in viso Belle mazze da fare in forno o fritte ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Complimenti per le Mazze...mi ricordano la mia gioventù...e anche per il Bello dell'anno... Andare nei boschi anche quando piove...esperienza che oramai non farei più... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Moreno anche inzuppati è sempre un piacere stare nel cuore del bosco, se piove poi è una musica sentire l'acqua che sbatte tra le foglie e poi ti carezza in viso Belle mazze da fare in forno o fritte ciao Verissimo Mario......una musica che esalta anche profumi insoliti..... Ma è giunto il tempo di concentrarsi ad altro..... Altrimenti per la cena della vigilia....devo ricorrere in pescheria...ma i sapori nn sono gli stessi.... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 29 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Complimenti per le Mazze...mi ricordano la mia gioventù...e anche per il Bello dell'anno... Andare nei boschi anche quando piove...esperienza che oramai non farei più... Un Abbraccio Giuliano Caro Giuliano...nn ti nascondo che nonostante il piacere.....qualche doloretto si sente.... ..ma ancora si sopporta....a tal punto di permettermi di vivere il bosco in ogni condizione.... Grazie 1 Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Ahooooo...invece de mettece le canne a mollo ...te ce sei messo te ...co tutta l'acqua che viene giù sti giorni.... ....ultimamente non riesco a trovà più dieci minuti pe fa un giretto .......me riconsolo che piove.... ...vediamo un pò se prima di natale ce riesco a fa l'ultima passeggiata ..... ciao Morè ah...dimenticavo......... .........che pensavi di sfuggire......ihihihihihihihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Verissimo Mario......una musica che esalta anche profumi insoliti.....Ma è giunto il tempo di concentrarsi ad altro..... Altrimenti per la cena della vigilia....devo ricorrere in pescheria...ma i sapori nn sono gli stessi.... Moreno Complimenti per l'uscita al bosco Ma questa bella spigola l'hai presa con quel mare? Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati