telefunghen Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Verissimo Mario......una musica che esalta anche profumi insoliti.....Ma è giunto il tempo di concentrarsi ad altro..... Altrimenti per la cena della vigilia....devo ricorrere in pescheria...ma i sapori nn sono gli stessi.... Moreno E lo so Moreno i sapori della spigola di mare con quella che vendono ce ne passa, ma l'ho abbandonata troppo stress per me ora ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 (modificato) E certo Moreno è facile piantare la pesca per il golf...e bravo Ultimamente mi sembra di capire che se non piove non esci...altrimenti che gusto c'è ? Stefano Modificato 29 Novembre 2008 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Ahooooo...invece de mettece le canne a mollo ...te ce sei messo te ...co tutta l'acqua che viene giù sti giorni.... ....ultimamente non riesco a trovà più dieci minuti pe fa un giretto .......me riconsolo che piove.... ...vediamo un pò se prima di natale ce riesco a fa l'ultima passeggiata ..... ciao Morè ah...dimenticavo......... .........che pensavi di sfuggire......ihihihihihihihihihihihi A Ste', ma vi hanno chiamato per un posto nella famiglia Addams? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Verissimo Mario......una musica che esalta anche profumi insoliti.....Ma è giunto il tempo di concentrarsi ad altro..... Altrimenti per la cena della vigilia....devo ricorrere in pescheria...ma i sapori nn sono gli stessi.... Moreno Sono daccordo!!! Oggi ho preparato la borsa da pesca e domani le canne...poi vediamo cosa si porta a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Ciao Moreno, vado pazzo per le mazze , chiedi a Peppe e Paolo, che ogni volta che usciamo mi riempiono il cesto!!!!! Ottima uscita walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 aho'm'hai ammazzato so'bone le mazze grigliate poi non te dico More' ma na'bella spigolotta con po'de porcini sopra sarebbe stata decisamente meglio cmq sia se vuoi ti compro pure a te il completo impermeabile del trio porcinariforever cosi visto che ogni volta prendi l'acqua sarai ben protetto ciaoooooo bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 ....ultimamente non riesco a trovà più dieci minuti pe fa un giretto .......me riconsolo che piove.... ...vediamo un pò se prima di natale ce riesco a fa l'ultima passeggiata ..... ciao Morè ah...dimenticavo......... .........che pensavi di sfuggire......ihihihihihihihihihihihi Aho!!!!!!!!! .... la famiglia Adams in confronto erano dei ficoni!!!!! Ammazza che riccio che m' hai fatto...capoccio!!!!! ...Daje che ce riesci....o nel bosco o su lo scojo....to faccio fa io un giro!!!!! :0123: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Complimenti per l'uscita al bosco Ma questa bella spigola l'hai presa con quel mare? Aldo No Aldo questa è di repertorio.....(Febbraio 2008)..... ..Devo ancora riprendere la canna in mano (viste le condizio meteo)....ma è imminente!!!!!!.... ..Devo pensà alla cena della vigilia!!!.... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 E certo Moreno è facile piantare la pesca per il golf...e bravo Ultimamente mi sembra di capire che se non piove non esci...altrimenti che gusto c'è ? Stefano Ah Stefanì...ultimamente se voi uscì...te devi becca l'acqua!!!!! Quest'anno con tutta quella che ho preso....sò cresciuto.....pure Peppe se ne accorto!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Sono daccordo!!! Oggi ho preparato la borsa da pesca e domani le canne...poi vediamo cosa si porta a casa E' arrivato il momento.... .....e speriamo che ci si diverte con qualche bella cattura di quelle adrenaliniche!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Ciao Moreno, vado pazzo per le mazze , chiedi a Peppe e Paolo, che ogni volta che usciamo mi riempiono il cesto!!!!!Ottima uscita walter Grande Walter...me lo ha detto proprio ieri al cell Paolo...che sei un "assatanato" anche di Mazze!!!!!... Grazie dei complimenti.... a presto Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 aho'm'hai ammazzato so'bone le mazze grigliate poi non te dico More' ma na'bella spigolotta con po'de porcini sopra sarebbe stata decisamente meglio cmq sia se vuoi ti compro pure a te il completo impermeabile del trio porcinariforever cosi visto che ogni volta prendi l'acqua sarai ben protetto ciaoooooo bello Sè se!!!!!...t'ho Ammazzato!!!!! te sto aspetta!!! !!!!! Tanto ho preparato Grande!!!!!!! Du porcini sò riusciti a farli.....mo devo cerca la spigolotta....ma arriva, arriva!!!!!! Ho una bella ceratona...che però scola sui piedi.....ecco xchè ogni volta che ci vediamo mi trovi sempre più alto!!!!! A forza de annaffiamme!!!!! Grande Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Te che con le spigole ce parli...dimme quando te stanno a venì a trovà!!!!!Da parte mia se si tratta di un fine settimana lo sai che a Ostia ci corro!!!Grande Moreno a presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Te che con le spigole ce parli...dimme quando te stanno a venì a trovà!!!!!Da parte mia se si tratta di un fine settimana lo sai che a Ostia ci corro!!!Grande Moreno a presto!! Andrè...preparate...i ns tempi sn gli stessi...quindi!!!! sin dalla prox settimana...tempo ma soprattutto mare permettendo!!!!!!! Tiè nartro repertorio..... Tozzetti da 10 cm!!!! :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 (modificato) Andrè...preparate...i ns tempi sn gli stessi...quindi!!!! sin dalla prox settimana...tempo ma soprattutto mare permettendo!!!!!!! Tiè nartro repertorio..... Tozzetti da 10 cm!!!! :priest2: Moreno Non vedo l'ora..... :priest2: Modificato 30 Novembre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati