Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Verissimo Mario......una musica che esalta anche profumi insoliti.....Ma è giunto il tempo di concentrarsi ad altro..... Altrimenti per la cena :priest2: della vigilia....devo ricorrere in pescheria...ma i sapori nn sono gli stessi.... Moreno Daje Moreno ..... me ne hai promesso pure una a me!!!!!!!! Tira fora ste canne ... che ai funghi ci penso io!!!!!!!!! aho'm'hai ammazzato :priest2: so'bone le mazze grigliate poi non te dico More' ma na'bella spigolotta con po'de porcini sopra sarebbe stata decisamente meglio :hug2: cmq sia se vuoi ti compro pure a te il completo impermeabile del trio porcinariforever cosi visto che ogni volta prendi l'acqua sarai ben protetto :sad: ciaoooooo bello ecco si un completo pure per te!!!!!!!! Grande Walter...me lo ha detto proprio ieri al cell Paolo...che sei un "assatanato" anche di Mazze!!!!!... Grazie dei complimenti.... a presto Moreno E già .... tutte le mazze alla berva!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Grande Pescatò !!!!!!!!!!Te capisco e cooome te capisco !!!!Ed alla fine hai raggiuno anche lo scopo : spirito rigenerato e..... ....... ...........cesto pieno :priest2: !!!!!!!Daje 'nantra bella lustrata a quelle canne,perchè dopo stà mareggiatina,gireranno solo Mostriiiiiiiiiiiiiii :0123: !!!!!!Acciaoooooooo Morè e a prestoooooooooooooooooo :priest2: !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 ...........................................................Mostriiiiiiiiiiiiiii :0123: !!!!!!Acciaoooooooo Morè e a prestoooooooooooooooooo !!!!!!! Preparate!!!!!!!!!!!!!!!!....che ce se diverte!!!!!!!!!!! P.S. Certo io so brutto....ma pure tu pescatò....te la cavi bene!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Preparate!!!!!!!!!!!!!!!!....che ce se diverte!!!!!!!!!!! P.S. Certo io so brutto....ma pure tu pescatò....te la cavi bene!!!!! Io non volevo pronunciarmi .... ma ti sei proprio imbruttito!!!!!!!!!! Ah Moreno!!!!!! Così mi spaventi le spigolotte!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Io non volevo pronunciarmi .... ma ti sei proprio imbruttito!!!!!!!!!!Ah Moreno!!!!!! Così mi spaventi le spigolotte!!!!!!!! Magari Pà me vedono.....lo sai che significa sì!!!!!!........che stanno nel pajolo :0123: :0123: ..Il brutto e se nn me vedono!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Magari Pà me vedono.....lo sai che significa sì!!!!!!........che stanno nel pajolo :0123: :0123: ..Il brutto e se nn me vedono!!!!! detto tra noi Morè .... mi raccomando produci molto i prossimi giorni!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 detto tra noi Morè .... mi raccomando produci molto i prossimi giorni!!!!!!!!!!!!!! Te la dò io la produzione....... .....ME so stufato de magnà spigole su letto de patate....le vojo su letto de funghi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Io con quel mare qualche lancio a spinning lo avrei fatto.... sono le condizioni in assoluto migliori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Grande Moreno veramente grandi mazze, quest'anno per loro (e solo per loro) è stata una buona annata per quantità e dimensioni.. Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Io con quel mare qualche lancio a spinning lo avrei fatto.... sono le condizioni in assoluto migliori!!! Forse la foto nn rende l'idea di che tipo di mare fosse!!!!!! Credimi neanche a Surf casting con 250 gr avrebbe tenuto.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Grande Moreno veramente grandi mazze, quest'anno per loro (e solo per loro) è stata una buona annata per quantità e dimensioni.. Ciao Sanzio Grazie Sanzio....si ce ne sono state in buona quantità quest'anno da e sn anche ottime da gustare... :0123: :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Preparate!!!!!!!!!!!!!!!!.... ...............................PRONTO !!!!!! Lustrate,imbobbinato...........viaaaaaaaaaaaaaaaa !! Acciaoooooooooo pescatò !!!!!!!Certo che se a te te guardano dal cerignolo,per me se mettono in fila pè contà i lisci che faccio ad ogni ferraaataaaaaaaaaaa !!!!!!!!!Aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Grazie Sanzio....si ce ne sono state in buona quantità quest'anno da e sn anche ottime da gustare... :0123: :wink: Moreno In effetti piacciono molto anche a me! Visto che il mare non era come volevi, ti sei rifatto nel nostro amato bosco! Bravo! :biggrin: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati