raffaela Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 ma anche nelle famiglie porcine la disciplina è dura da mantenere quando si può scorrazzare tra la neve "Ma chissenefrega del maestro di sci...buttiamoci nel fuoripistaaaaa!!" :0123: :biggrin: Grazie Marco per queste belle ed insolite immagini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Mai fatto un incontro del genere, sarebbe veramente bello, specie dal punto di vista fotografico :priest2: .....ma hai mai pensato che potessero inseguirti perchè sentiti minacciati?? ....e magari un bel morsetto della madre non te lo toglieva nessuno a presto :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Marco gran bella caccia fotografica ! Complimenti davvero :priest2: 1 scrofa 10 cinghialini,pensa te come si riproducono!!! ............ se penso a come hanno arato e stanno ancora arando le fungaie ....... .......... li vedrei molto più volentieri sotto forma di insaccati! Gli ultimi inverni mitissimi non hanno fatto selezione ......e loro hanno trovato cibo in abbondanza . Per quel che ho potuto constatare sono aumentati di molto e stanno cominciando a creare problemi anche in zone dove fino a qualche hanno fa non erano abituali le loro visite . Sono aumentati in maniera considerevole anche gli ungulati ( Cervi , Caprioli e Daini ) .........quindi quoto Roberto :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Belle, bravo. E' difficilissimo fotografare i cinghiali sulla neve, troppi stop di differenza, le tue foto sono molto buone! Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 fortuna che questo cucciolo curioso ed arruffato vuol darmi un'occhiatina prima di schizzare via14 ...a vederli cosi' fanno tenerezza...incuriosiscono!!! Ma se poi pensi ai danni che fanno ti fanno arrabbiare!!! Belle foto Marco...poi il cucciolo arruffato e' buffissimo!!! Fa davvero tenerezza...mannaggia a loro!!! Anche se ti sei un po' "inzuppato"...ne e' valsa la pena!!! ...e i lupi??? Ancora complimenti Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Bellissime foto di un animale di cui ho grande rispetto anche se fa incredibili danni alle colture (oltre che alle nostre amate fungaie). Sulla strada ne incontro spesso, specie di notte, così come i tassi. Di recente ho incontrato anche un lupo sulla stessa strada, ma per mia sfortuna non avevo la macchina fotografica e l'incontro è durato solo qualche secondo. In genere comunque vedere questi animali dà grandi emozioni Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 che meraviglia Marco!!! sono stupendi a vederli nel bianco !! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 grazie Gabriele anche a me mica dispiacciono ne approfitto per precisare che quello della 13 non è il maschio dominante eccolo qua che apre la pista purtroppo non sono riuscito a fargli una bella foto ma lo ritroverò ..... ari Questa tua passione per gli animali ce l'avevo da bambino e poi non l'ho più coltivata . Mi fai venire in mente il titolo di un libro che penso tu conoscerai "Criniere dorate e zoccoli volanti " Oppure le criniere era nere ? Mah son passati così tanti anni....... Sei grande Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Gli ultimi inverni mitissimi non hanno fatto selezione ......e loro hanno trovato cibo in abbondanza . Per quel che ho potuto constatare sono aumentati di molto e stanno cominciando a creare problemi anche in zone dove fino a qualche hanno fa non erano abituali le loro visite . Io so perfettamente dove hanno trovato il cibo!!! Mannaggia a loro mannaggia!!! Mi hanno distrutto l'orto.... Bellissime immagini Marco di un animale che ho sempre amato, ma che, come dicevo, negli ultimi tempi mi sta dando del filo da torcere... Comunque non avevo mai visto foto così belle di questi pelouche dalle sette vite! ti abbraccio ragazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Complimenti Marco ... bellissime foto... e grazie anche per il freddo che devi aver patito per farci questo bel regalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Fantastico....pagherei oro per fare tutte le foto che hai scattato tu. Dimmi la verita' ,ti sei appostato e li hai aspettati??? Abbiamo fatto qualche appostamento nella zona di Amatrice ma non sono riuscito a fargli nememno una foto. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ciao Marco, se le vedesse Piero Angela le tue foto, ti vorrebbe subito a Superquark. Quella in fila indiana poi, uno spettacolo. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 bellissima la foto del cinghiale con il pelo arruffato! pensa che qualche settimana fa, mentre accompagnavo le ragazze il palestra, ne ho incontrati 5 sulla strada asfaltata che sfilavano in mezzo alle macchine. Qui sulle alture di Genova hanno autorizzato uno sfoltimento della popolazione perchè sono diventati numerosissimi! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 bei scatti MArco specie quelli in fila indiana!!! proprio questi giorni me ne sonotrovato davanti uno di una 60ina di kg in mezzo alle scope e non piu'di 3 m da me....... somn rimasto immobile come lui al momento in cui ha realizzato la mia presenza purtroppo appena ho accennato a prendere la digit si e'girato e sfrascando una decina di rami come fossero stuzziacadenti se ne'andato .....peccato sarebbe stata una foto splendida!!! cmq sia c'e'ne sono troppi e alcuni boschi qui da me dove la caccia al cinghiale praticamente non esiste iniziano a portare i segni di un sovranumero dannoso fungaie comprese grazie di questo belliissimo post :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 :hug2: Ciao, non sò se sia capitato o voluto, in ogni caso questo è x me il genere di contatto con la Natura che mi auguro tutte le volte che sono nei boschi !!! Bravo, complimenti e GRAZIE !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati