tstorm Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 ma il bello ancora doveva venire.......... .........c'eravamo stufati di edulis ed estatini volevamo loro a tutti i costi....e pure tanti ......... A peppe .......:biggrin: :biggrin: Vi siete stufati degli edulis ??? ....non ci credo Ragazzi quel nero è realmente da favola ! :0123: Complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Ah scusate ......................mi sono dimenticato di questa foto fatta in primo piano al superblack e colgo l'occasione per spronarvi a partecipare all' imminente pranzo di Natale..............................ci conto .............anzi ci ...................contiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: ciao!!!!!!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Ecco le possibili conseguenze verso noi poveri forumisti :priest2: :priest2: ....ve possino, ci avete annichilito BRAVISSIMI, che meraviglia :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 :priest2: nooo!! che spettacolo.......... non mi sento tanto bene sai peppe!...... :priest2: Belli tutti ma il nero e da paura!!!!!!! un grosso e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Mannaggia lo sterco delle pecore Sarde !!! :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Mannaggia lo sterco delle pecore Sarde !!! :priest2: Alessa hai visto che ci combinano sti selvaggi????? Davvero fuori dal normale sto NERO basso tarchiato brutto ma allo stesso tempo maestoso e misterioso, come solo la natura sa donare, e se non era per quei discolacci non lo avremmo visto e magari sarebbe stato risucchiato dallo stesso bosco scomaprendo. Grazie ragazzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 e tutto questo grazie a Paolo Walter sei un simpaticone davvero, la tua faccia è giovale è sincera, sei un grande, e poi con la tua esperienza sti discolacci ne stanno traendo vantaggio. Il prossimo anno ti voglio vedere all'opera sui faggi, magari sul matese km e km di faggi Ciao e grazie a voi Che brutto sto Paolo, ha rovinato la foto Berva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 complimenti ragazzi siete fortissimi.... mi raccomando nn vi fermate ora.... enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Mamma mia che Neroooooooooo Peppe davvero tanto bello da rimanerci secchi complimenti di cuore a tutta la compagnia ciao :priest2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Eh, dai, è poi solo un fungo Che invidia mostruosa :priest2: Ma dai, scherzo, un colpo fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Walter sei un simpaticone davvero, la tua faccia è giovale è sincera, sei un grande, e poi con la tua esperienza sti discolacci ne stanno traendo vantaggio. Il prossimo anno ti voglio vedere all'opera sui faggi, magari sul matese km e km di faggi Ciao e grazie a voi Che brutto sto Paolo, ha rovinato la foto Berva Ciao Mario, grazie di tutto......... ma sai sono ragazzi...........piu' che spronati ......vanno calmati ......... quando partono mettono sempre la 4° e mai la 1.......ma li capisco .....hanno l' adrenalina incorporata......nel dna... Per quanto riguarda i faggi ......non ti puoi immaginare che regalo mi puoi fare .......piu' i pendii sono ripidi e piu' mi affascinano..........e non mi fermo .....se poi ci sono anche i ns. beneamati......arrivederci roma.........eh, eh walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Ciao Mario, grazie di tutto......... ma sai sono ragazzi...........piu' che spronati ......vanno calmati .........quando partono mettono sempre la 4° e mai la 1.......ma li capisco .....hanno l' adrenalina incorporata......nel dna... Per quanto riguarda i faggi ......non ti puoi immaginare che regalo mi puoi fare .......piu' i pendii sono ripidi e piu' mi affascinano..........e non mi fermo .....se poi ci sono anche i ns. beneamati......arrivederci roma.........eh, eh walter Tranquillo ti farò fare salite... che ti vedrò con la lingua dietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Ohhh, fianlmente ho letto il topic. Ma codesti cosi ganno anche in Maremma ?? No perchè altrimenti mi toccherà andarco prima o poi Insomma via, due cose, gran belle uscite e..... ...gran bella squadra tu hai. :priest2: PS : Un bel fungo così non merita una polemica pubblica, finisci per ostentarlo agli ( a parer tuo s'intende ) invidiosi e ne perdi il gusto vero.....consiglio da amico ehh....poi vedi te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Ohhh, fianlmente ho letto il topic. Ma codesti cosi ganno anche in Maremma ?? No perchè altrimenti mi toccherà andarco prima o poi Insomma via, due cose, gran belle uscite e..... ...gran bella squadra tu hai. :priest2: PS : Un bel fungo così non merita una polemica pubblica, finisci per ostentarlo agli ( a parer tuo s'intende ) invidiosi e ne perdi il gusto vero.....consiglio da amico ehh....poi vedi te. in effetti Gianluca a breve gli dedichero'il tributo che merita in altra sezione per la squadra non so'che dire......la piu'brutta prestazione degli ultimi 2 forse 3 anni ciao e se vai in Maremma fischia che voglio essere presente anche io al battesimo dell'uomo della montagna nelle stipe :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Ohhh, fianlmente ho letto il topic.Ma codesti cosi ganno anche in Maremma ?? :priest2: No perchè altrimenti mi toccherà andarco prima o poi :priest2: Insomma via, due cose, gran belle uscite e..... ...gran bella squadra tu hai. ......... In maremma tu?...Oddio cosa fanno certi funghi... Passando all'uscita..che dirvi..se in maremma fanno davvero così..mi aggrego a Gian Luca.. Complimenti.. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati