gava Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Mi fo largo con la motosega Ne fo una catasta, chi ha un caminetto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Mi fo largo con la motosega Ne fo una catasta, chi ha un caminetto ? IO!! mi prenoto sia per la catasta che per le stipe :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Mi fo largo con la motosega Ne fo una catasta, chi ha un caminetto ? :priest2: troppo facile con quella da te che cammini come un capriolo mi aspettavo uno spirito diverso............ in montagna e'una passeggiata anche con pendii assurdi nella stipa ti spezzi la schiena e se il cesto e'pieno fidati una volta a casa vuoi solo il letto :priest2: pero'guarda positivo.....troveresti i funghi piu'belli che si posson trovare ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Mannaggia le Alpi e le Piramidi !!! :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Finalmente Fabrizio....un Avatar degno della tua Fama !!! :priest2: :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Ragazzi ... che dire ... non so da dove partire ... Forse dal nero mostruoso ... Anzi no ... prima vi posto alcune fotografie ... solo alcune ... lo sapete già che non sono un grande fotogrrafo ... ma gran fungaiolo (modesto? ) si cominciamo ... Quando nel bosco ci sono vescie e queste .... allora puoi andar tranquillo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Il "mio" boschetto ha dato tanti funghi in queste due settimane ... e non ha nessuna intenzione di smettere .... Ancora boccioli ... e funghi sanissimi .... bè certo, direte, sono edulis!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Veramente belli ... e la cosa strana (per i mie amici, ma non per me...) è che nel boschetto non c'era quasi nessuno ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Questi in mezzo al muschio sono troppo belli .... l'avrei lasciato lì ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Come dice il buon Peppe ... anche gli estatini non mancavano all'appello .... è proprio un boschetto miracoloso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Ma sono sempre i "bianchetti" a farla da padrone!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 (modificato) Alcuni davvero belli .... Lo stupore dei due Amici che mi hanno accompagnato è stato quando abbiamo incontrato un locale ... con un solo edulis .... Lì Peppe e Walter hanno capito che solo noi eravamo sui funghi ... ma questo solo grazie ad una conoscenza quasi trentennale di quelle fungaie .... :priest2: Questo era aggredito da una .... zanzara???? a dicembre??? Questo vi fa capire che razza di temperature ci sono .... In genere in questo periodo quel bosco è molto meno prolifico .... Modificato 1 Dicembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Questo è proprio un bel bocciolotto!!!!! Mi piace questa fotografia. ... stranamente ogni tanto me ne esce una decente .... ma quando Peppe mi "passerà" la sua digitale .... migliorerò!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 E adesso veniamo ai ringraziamenti .... Ci tengo a ripetere ... e lo farò fino ad annoiarvi ... che molti funghi li "perdiamo" perchè il rituale della fotografia è troppo importante per la piena condivisione ... Nessuno si azzarda ad allontanarsi in cerca mentre qualcuno fotografa ... Questo mi spiega la vera passione che ci anima e mostra la vera condivisione ... C'è poi una tale sintonia tra noi tre ormai che andar da solo non mi sembrerebbe più la stessa cosa ... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Ed eccovi tutti e due i loschi individui!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati