Peppe Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 grazie Aldo ma la magia l'ha fatta il bosco noi abbiamo avuto la fortuna di trovarla!!... :biggrin:................................. Ma come Aldo.......? Vabbè..... :wink: CIAO ALESSANDRO......Ale. Alessa'scusame ma nun ce sto'a capi'piu un bip A PE', ma non ti vergogni a raccogliere funghi sotto misura ?????????????????? Da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti all' allegra brigata ciao ciao hai ragione France'ma non c'e'l'ho fatta a lasciarlo li....ho tranquillamente rischiato il verbale della Forestale :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Hai ragione Pe.....che ricordi.....questo non mi provocò un infarto ma poco ci mancava :wink: c'è poco da fare, i neri sono i più belli in assoluto appunto......... :biggrin: :smile: che robba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ah scusate ......................mi sono dimenticato di questa foto fatta in primo piano al superblack e colgo l'occasione perspronarvi a partecipare all' imminente pranzo di Natale..............................ci conto .............anzi ci ...................contiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :biggrin: ciao!!!!!!!!! walter Credo che per un bel pò la notte lo sognerai, e quando non prenderai sonno so che andrai nel congelatore (se funziona) lo bacerai e poi a nanna..... ciao piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 (modificato) Dopo avere letto le 11 pagine di topic, mi sorge spontanea la stessa domanda che feci a Rusticolo quasi due anni fa, riguardo la quantità e la bellezza dei prugnoli che aveva raccolto: ma che c'è piove nel Lazio?? Acqua Santa?!! Veramente belli gli edulis. Il nero è impossibile da classificare: è fuori scala.... Un salutone alla truppa! Paolo :wink: Modificato 2 Dicembre 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Peppeeeeeeeeeee!!! Bellissimi gli Edulis, bellissima la compagnia e bellissimo anche Sua Maestà... il nero. Ma tutti si meravigliano di vederlo così grosso , ma a mè pare normale... dopotutto a Roma se sà, non ce stà er Nero ma ce stà er NERONEEEEEE !!!! :smile: Scusandomi pe la pessima battuta ed il romanesco approssimativo un grosso complimento. Un ultima cosa a proposito dela tua "postilla iniziale". Posta finchè ce ne sono che poi funghi così ce li sognamo fino all'annoprossimo. Poi abbiamo davanti tutto l'inverno per studiare :biggrin: nuovi funghi! Prima o poi ne beccherò anchee io uno di nero! Capiterà! Per intanto tu Peppe.... DAJE DE BRUTTO!!!! :wink: Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 tranquillo tranquillo noi il lavoro lo portiamo sempre a termine :hug2: so che li adori e spero ti troverai di fronte tali meraviglie al piu'presto Rossa' grazie Alberto e pensa che ho dovuto spengere il GPS altrimenti Paolo mi uccideva non e'vero non avrei mai segnato la fungaia Ecco!!!!!! Nun ce provà eh peppone!!!!!!!! scherzo dai ... so che non ti permetteresti mai .... come del resto io nei tuoi appartamenti reali!!!!!!!! Hai ragione Pe.....che ricordi.....questo non mi provocò un infarto ma poco ci mancava :biggrin: c'è poco da fare, i neri sono i più belli in assoluto Spettacolo puro!!!!!!!! Il nero è nero ..... tutti gli altri funghi non sono ..... vabbè ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 (modificato) :biggrin: :hug2: no comment cooooomplimentoni a tutto il gruppone Modificato 3 Dicembre 2008 da Gruzzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Dopo avere letto le 11 pagine di topic, mi sorge spontanea la stessa domanda che feci a Rusticolo quasi due anni fa, riguardo la quantità e la bellezza dei prugnoli che aveva raccolto: ma che c'è piove nel Lazio?? Acqua Santa?!! Veramente belli gli edulis. Il nero è impossibile da classificare: è fuori scala.... Un salutone alla truppa! Paolo Un saluto a te ... mio omonimo!!!!!!!!! Il clima del Lazio è ideale per i nostri beneamati!!!!!!!! Peppeeeeeeeeeee!!! Bellissimi gli Edulis, bellissima la compagnia e bellissimo anche Sua Maestà... il nero. Ma tutti si meravigliano di vederlo così grosso , ma a mè pare normale... dopotutto a Roma se sà, non ce stà er Nero ma ce stà er NERONEEEEEE !!!! Scusandomi pe la pessima battuta ed il romanesco approssimativo un grosso complimento. Un ultima cosa a proposito dela tua "postilla iniziale". Posta finchè ce ne sono che poi funghi così ce li sognamo fino all'annoprossimo. Poi abbiamo davanti tutto l'inverno per studiare nuovi funghi! Prima o poi ne beccherò anchee io uno di nero! Capiterà! Per intanto tu Peppe.... DAJE DE BRUTTO!!!! Un saluto, Sam Stai tranquillo Sam .... che vi terremo su questo schermo fino a gennaio!!!!!!!!!!!!!! :hug2: :biggrin: no comment cooooomplimentoni a tutto il gruppone Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Dopo avere letto le 11 pagine di topic, mi sorge spontanea la stessa domanda che feci a Rusticolo quasi due anni fa, riguardo la quantità e la bellezza dei prugnoli che aveva raccolto: ma che c'è piove nel Lazio?? Acqua Santa?!!Veramente belli gli edulis. Il nero è impossibile da classificare: è fuori scala.... Un salutone alla truppa! Paolo Grazie Paolo, ai confini con il Lazio c'e un paese che si chiama Acquasanta terme............famoso per le buttate a raffica di una enormita' di specie fungine dove i porcini la fanno da padrone!!!!! Forse sara' un caso ???????? Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Posso mette qualche trofeo pre io ? Un po di negretti cicciotti ? Modificato 4 Dicembre 2008 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Ed uno dei trofei piu' belli degli ultimi anni ...anche se non Nero ...purtroppo: Modificato 4 Dicembre 2008 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Posso mette qualche trofeo pre io ?Un po di negretti cicciotti ? E bravo sampei!!!!!!! Il post ti ha fatto venir voglia di nero eh!!!!!!!!! Caspita che belli!!!!! Funghi doc!!!!!! Dai ... fatti un giretto che qualcosa si trova .... forse!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Era qualche giorno che non mi "affacciavo" al forum e trovo tutto sto' ben di Dio......... Sono senza parole....... Siete proprio un bel gruppone...... Non vorrei ripetere la domanda di Gian ma quanto pesava il bestione? Un salutone. , Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Era qualche giorno che non mi "affacciavo" al forum e trovo tutto sto' ben di Dio......... :smile: Sono senza parole....... Siete proprio un bel gruppone...... Non vorrei ripetere la domanda di Gian ma quanto pesava il bestione? Un salutone. :wink: , Roberto. Visto che c'ero .... e so ... 880 grammi!!!!!!!! Non eccezionale come peso ... ma unico come forma!!!!!!!!!!!!! Quello che ho trovato 20 giorni fa era 950 grammi ma un nero di castagno .... gambo pesantissimo e più alto .... capoccetta piccola .... Questo invece è tarchiato con un gambo spropositato!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Peppeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Le tue foto non riesco mai a vederleeeeeeeee perchèèèèèèèè???????? SOno al lavoro e ho provato a cambiare 4 pc....niente da fare! Svuotare cache e altro ma nulla!!!!! che devo fare? Non è che sono criptate per noi comuni mortali???? HELPPPPPPPPPPP! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati