Peppe Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Posso mette qualche trofeo pre io ?Un po di negretti cicciotti ? con un cesto del genere Alessa' scommetto che quel giorno gli estatini li hai regalati almeno io lo avrei fatto :wink: clamorosi per bellezza e perfezione :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Peppeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Le tue foto non riesco mai a vederleeeeeeeee perchèèèèèèèè???????? SOno al lavoro e ho provato a cambiare 4 pc....niente da fare! Svuotare cache e altro ma nulla!!!!! che devo fare? Non è che sono criptate per noi comuni mortali???? HELPPPPPPPPPPP! credo che solo tu hai questo problema prova a mettere questa domanda in area pc vedrai che qualcuno ti aiutera' p.s.se non ricordo male anche pietragi ha lo stesso problema e mi sembra diceva dipendesse dal blocco dei link :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati