Peppe Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 bacio d'obbligo col flash pero'......luce scarsissima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 ma il bello ancora doveva venire.......... si ritorna verso i castagni generosi alla volta delle querce pero' stavolta all'appello c'e'anche Warter c'eravamo stufati di edulis ed estatini volevamo loro a tutti i costi....e pure tanti partiamo volenterosi e decisi verso l'obiettivo ma dopo qualche ora il piatto piange all'attivo 0 funghi dico 0 ma come sempre le sorprese arrivano all'improvviso quando meno te lo aspetti :wink: mentre camminavamo lungo uno stradello tutti assieme come sempre butto l'occhio qui e la'.......l'attenzione e'sempre massima guardando a qualche metro ho come un miraggio...... mi dico mica potra'essere un fungo quello la??? sara'un ciocco di legno...un sasso........ invece mentre mi avvicino mi rendo conto di esser di fronte a qualcosa di incredibile :biggrin: :biggrin: faccio fatica a dirlo agli amici ....la voce mi si soffoca in gola..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 non ci posso credere........ma e'un mostro finalmente riesco a comunicare agli amici che c'e'qualcosa che dovrebbero vedere :biggrin: dal tono di voce capiscono subito che si troveranno di fronte qualcosa di non proprio comune........ non vi dico le urla di gioia e lo stupore di fronte a tale meraviglia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 senza parole!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 peppe siamo una decina connesii a 'sto post speriamo che in cardiologia abbiano abbstanza posto cheinvidiacheiinvidiacheinvidia ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 ho altre foto ma le mettero in un post dedicato solo a lui....mi sembra piu'che meritato tributargli lo spazio che merita!!! e alla fine dopo tante fatiche il bosco ci ha regalato qualcosa che non dimenticheremo mai dico dimenticheremio non a caso perche'questo gioiellone lo abbiamo trovato assieme e tutti e 3 lo porteremo sempre con noi come nostro ritrovamento io almeno la vedo cosi!!!!!!! finisce Novembre un Novembre incredibile e passato alla grande in ottima compagnia con persone vere oltre ai compagni d'avventura di questa settimana cito anche Marione e Luigi che per motivi logistici son potuti essere dei nostri solo una volta.......ma al telefono c'erano sempre :biggrin: un saluto a tutti con un autoscatto che forse emozionato pure lui e'venuto uno schifo :biggrin: arrivederci a Dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 peppe siamo una decina connesii a 'sto post speriamo che in cardiologia abbiano abbstanza posto cheinvidiacheiinvidiacheinvidia ...... Mi hai rubato le parole di bocca :biggrin: Peppeeee te possinooooooooo!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Ancora una volta hai tirato fuori il coniglio.............con quello del tuo avatar fanno una coppia da infarto , non ci sono più aggettivi.........nè per te che per i tuoi grandissimi soci....... meno male che la stagione volge al termine , per colpa vostra rischio una depressione di quelle........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Peppeee :biggrin: Mille di questi post !!!! Non ti fermi mai; vuoi arrivare fino alla Primavera?? :biggrin: La tua è passione pura e merita di essere premiata così come è avvenuto. Continua sempre così. Un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 non ci posso credere........ma e'un mostro :biggrin: finalmente riesco a comunicare agli amici che c'e'qualcosa che dovrebbero vedere dal tono di voce capiscono subito che si troveranno di fronte qualcosa di non proprio comune........ non vi dico le urla di gioia e lo stupore di fronte a tale meraviglia :biggrin: ...Lo sapevo che mi sarebbe servita.... :wink: ...nonostante le anticipazioni telefoniche!!!!!! VERO Spettacolo allo stato PURO!!!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Caro Pe', direi che le soddisfazioni che si leggono sui vostri visi...la dicono tutta... Adesso rimane da decidere,per te,se sostituire la foto dell'Avatar...o no... :biggrin: Ma le scuse per disertare il lavoro??? Hai una mente sicuramente inesauribile... Un Abbraccio e arrivederci a Roma...almeno per l'Aperitivo APB,come hai già affermato.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 non ci posso credere........ma e'un mostro finalmente riesco a comunicare agli amici che c'e'qualcosa che dovrebbero vedere :biggrin: dal tono di voce capiscono subito che si troveranno di fronte qualcosa di non proprio comune........ non vi dico le urla di gioia e lo stupore di fronte a tale meraviglia :biggrin: ........non ho capito........ma il "mostro" è quello in primo o in secondo piano???? è realmente impressionante!!!!!!!!!!!!!!!!! chissà che emozione Peppe!!!! bravi tutti ciao a PS......però gli edulis che belli!!! fammelo dire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 :biggrin: :biggrin: Qui c'e' da rosica' davvero. A Peppe ce fai mori'. Siete un bel trio di qui a poco penso troverete anche i tartufi senza bisogno del cane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 svengo.......... Per un nero così non so che farei...........soprattutto dopo due anni che qui in Toscana son nati pochissimi neri. :biggrin: Complimenti a tutti e tre per il ritrovamento! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati