full Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 e con questo finisce la mia mattinata nel bosco...in solitaria... e finisce pure novembre.... chissà se ci rivedremo con un post...dicembrino un :biggrin: e spero di nn avervi annoiati... enzo ( il capitano ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 oh capitano sei senza fondo (nel senso che non finisci più di raccattare eh ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Caro Enzo, Io scommetto che un Controllotto alla crescita dei piccoli...ce lo darai... :biggrin: Se poi vorrai migliorare qualche tuo record...a maggior ragione.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Potevi andarci domattina ed erano di dicembre. Mi garba il giro da pensionato son quelli che fanno per me. Io invece speravo in un altro nero ma mi e' andata male ma non mi do per vinto. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Oh Enzoooooo!!!! Va a finire che mi tocca tornare a vedere anche al faggio!!! Ammazza quanto so belli!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Ma allora , c'ho il calendario sballato o è il 30 novembre? Qui c'è qualcosa che non va , devo tornare a riprendere gli scarponi? Pazienza i "cerchioni" ma quelli sono appena nati............... Ti faccio i complimenti ma........ non ci capisco più nulla........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 ........CON LA NEVE? :biggrin: ........FUNGHI IN SETTIMANA BIANCA? :biggrin: ........NON AVEVO MAI VISTO QUESTO! .........ma....ma...... ENZO E' FANTASTICO. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 ........Enzo ....Enzo ........... BASTA.....ora si pensa solo alla NEVE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Caro Signor Iccapitano ma non è un po' scomodo andare nibbosco in giacca e cravatta? Ma che sono questi..... funghi surgelati?????? A prestissimo! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Come ha giustamente sottolineato Raffaela, si tratta di funghi surgelati, mancano solo le bustine,ehehehe. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Senza gente intorno potresti aprofittare per imparare a far le foto un pò meglio.... ...che la macchina tu ce l'hai anche bona...e il tempo non ti manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 e con questo finisce la mia mattinata nel bosco...in solitaria... e finisce pure novembre.... chissà se ci rivedremo con un post...dicembrino un :priest2: e spero di nn avervi annoiati... enzo ( il capitano ) Enzo non ci hai per nulla annoiato anzi...., funghi nella neve mi mancano, ma da me la neve è rara, quindi dovrò emigrare Grazie Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 freddo..nebbia..acqua...chi di questi metterà fine alle mie ...passeggiate... Intanto mi complimento per la tua costanza.. Vi auguro un altro presepe nel bosco.. :priest2: :priest2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 No non ci hai annoiato, anzi.........piu' porcini si vedono di novembre-dicembre piu' pensiamo veramente di rivedere i nostri tempi per le uscite .........come gia' dissi tempo fa .....la natura si adegua di conseguenza ai cambiamenti climatici in atto...... ciao e continua ad uscire a dicembre di sicuro gli edulis non si spaventeranno per un po' di neve.....anzi....... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati