pietragi Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Capitano sei davvero bravo. Anche se i funghi sono surgelati è una gran bella emozione quella di trovarli dopo questo tempaccio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Se avessi letto per tempo il messaggio forse avremmo condiviso anche questa uscita ma è giusto così .... il saluto a quei boschi era giusto lo facessi da solo Ora ci attende un po' di riposo o qualche uscita da pensionato a finferli o invernali....la prima uscita seria nel 2008 l'abbiamo fatta a febbraio non manca poi tanto grande condottiero MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 oh capitano, mio capitano... mi fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 dicembre adesso è vicino.... sarebbe un altro mio piccolo record I record sono fatti per essere battuti .... Se non ci provi non potrai mai riuscirci .... Quest'anno è più pazzerello del solito .... quindi forza !!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 per strada ancora i segni di una settimana....bianca ...io vedo i segni di un magnifico mezzo di trasporto!!! Saro' fissata...ma lo adoro!!! Bella uscita in solitaria!!! ...ma chi lo sa...questo pazzo autunno cosa riserva ancora!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 molto belli un'uscita fantastica Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Poveri porcini . Cercano di noscondersi in tutti i modi ma tu non gli dai tregua . Sei peggio di quello che nei documentari del National Geographic tormentava i coccodrilli. Adesso lasciali riposare fino a primavera . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ah caro mio...quanto pagherei x oter avere una giornata come questa... Grande giornata! Miky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Dopo quasi un anno, sto fermo un fine-settimana e guarda cosa salta fuori dai boschi... Lo sapevo, dovrò rimettere gli scarponcini, non solo per una passeggiata però... Grandissimo Capitano!!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ciao Capitano, che dire di + ??? da quando mi sono iscritto sono tante le cose che non immaginavo e che non conoscevo !!! Pertanto continuo piacevolmente a farmi SORPRENDERE !!!! Complimenti x tutto, 1 simpatico saluto Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 (modificato) Capitano....a questo punto il prossimo traguardo sarà...... GENNAIO 2009 - PRIMO PORCINO DELL'ANNO! ....non ci sono più le stagioni di una volta.....! :wink: Massimo Modificato 2 Dicembre 2008 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati