gopal Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Salve, volevo inserire un paio di foto ma non riesco, mi dice che il file è più grande dello spazio disponibile, come faccio a ridurre il file? Volevo la conferma che i boleti che ho trovato sono "Boletus Lepidus" commestibilità "Molto Buoni", ce ne sono a decine, molto belli, nel bosco che ho "girato" Sabato. Ciao ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 ciao mado eccone tre: irfanview anche in italiano xnview molto semplice anche questo fastone che non conosco bene ma è anch'esso consigliato anzi quattro: c'è anche picasa e tutti aggratisssssssss hai di che sbizzarrirti!!! Quoto uno dei tanti suggerimenti..di programmi scaricabili gratis da Internet... Tieni presente che il peso massimo per postare una foto,per gli iscritti al Forum APB è di 120 Kb. Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gopal Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Ci provo subito, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati