max1 Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 alcuni scatti fatti domenica pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 il corno si presentava cosi' venti forti da ovest nuvole basse e qualche fiocco di neve a intermittenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 spettacolo meraviglioso era qualche anno che non vedevo il CORNO cosi'.. il laghetto del cavone e la cima sullo sfondo parete nord est Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 la neve era meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ammantava tutto di bianco, mia figlia e un suo compagno di scuola che era con noi si divertivano col bob ma da sabato non si scherza piu'.. riapre la stagione sciistica subito riparte la scuola sci dei bimbi e il papa' dietro :biggrin: vaiiiii :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Bellissime foto e suggestive Le volte che sono stato al corno non mi è mai capitato di vederlo così BIANCO Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 il corno si presentava cosi' venti forti da ovest nuvole basse e qualche fiocco di neve a intermittenza Quegli alberi carichi di fiocchi sono uno spettacolo meraviglioso Grazie Max! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 :biggrin: Bellissime immagini... La neve è sempre stupenda...Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ...anch'io ho ammirato il Corno innevato...ma da lontano...da Monzuno!!! Uno spettacolo!!! Fortunato ad esserci andato...la neve fa tornare un po' tutti bambini...tranne chi deve spalarla!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 La mia seconda casa imbiancata!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Adoro il Corno alle Scale....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ..........che meraviglia il Corno ........ :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 il crinale appenninico questa mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 il corno in mezzo con la nuda a destra e il monte gennaio a sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Many many thanks Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati