supermac Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Bellissimo post... complimenti soprattutto per l"olivaceoalbus", un igroforo che adoro (come tutti gli igrofori...), che trovo in Alto Adige in numerosi esemplari, che consumo sempre volentieri, ma che non ho mai e poi mai trovato in Lessinia, e si che la batto parecchio!!!!! Giammaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Bel post davvero...e quanti funghi!!!!!!!! Ciao, massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ciao, complimenti a tutti voi !! . . . passeggiata, compagnia, luoghi e soprattutto "carrellata" di funghi BELLISSIMA !!! Uscite come questa, mi sottolineano la grandezza di APB !!! 1 Saluto, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Grazie Daniele che ci fai vedere questi funghi a me sconosciuti, così posso studiare un pò. Bei colori e bel tramonto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Poi la pericolosa Lepiota cristata ...e' leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ...e' leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ...assomiglia alla mazza di tamburo che mi sono mangiata...per sbaglio?!?!?! ...torniamo seri...e fermiamoci alla passeggiata...anzi...alle passeggiate!!! Una meraviglia poter vedere una varieta' cosi' grande di funghi...e che soddisfazione riconoscerli... E scommetto anche la compagnia!!! bello anche il confronto tra monti e mare!!! Grazie per l'interessante racconto. Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 bel post,belle foto paesaggi molto belli Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ciao Daniele complimenti e grazie per averci fatto vedere funghi molto interessanti, di non facile reperimento e che hanno, a mio avviso, la stessa dignità dei porcini, tanto amati e apprezzati in questo forum. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Bellissimo post... complimenti soprattutto per l"olivaceoalbus", un igroforo che adoro (come tutti gli igrofori...), che trovo in Alto Adige in numerosi esemplari, che consumo sempre volentieri, ma che non ho mai e poi mai trovato in Lessinia, e si che la batto parecchio!!!!! Giammaria Ciao Giammaria anch'io non ho mai reperito l'Hygrphorus olivaceoalbus in Lessina. Credo che gli esemplari di Daniele, così come gli altri igrofori e le Hygrocybe siano stati trovati sul Monte Baldo, un area che come sappiamo è molto particolare ed è caratterizzata da una grande varietà di funghi grazie agli habitat altamente differenziati. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Bellissimo post Daniele! Misto di funghi e panorami bellissimi! A forza di guardarli prima o poi qualcuno lo imparerò.....no? Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Bel post e tanti tanti funghi..........quest'autunno mi son mancati.........c'erano quasi solo porcini!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Molto interessante. Come sempre del resto Ciao Daniele! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ciao Daniele. E' sempre un piacere seguire i tuoi topic. :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Complimenti per il post davvero bello. Le foto dei funghi sono da libro di studio :wink: e quelle de panorami sono da calendario. Grazie perchè questi post ci danno la possibilità di conoscere sempre nuovi miceti. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 :wink: Caro Daniele, Spero che tu abbia finito...almeno per il momento...temo spesso di interrompere...la Postata... Bel giro...con Amici poi...di più..sicuramente... Begli esemplari....il monte Baldo...ma mi aspettavo che ci faceste una Capatina.... Curiosi poi i funghi Insabbiati e bellissimo il tramonto sul mare... Grazie di tutto.. Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano come sempre il primo!!!!!!!!!!!!! Ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Bellissimo post... complimenti soprattutto per l"olivaceoalbus", un igroforo che adoro (come tutti gli igrofori...), che trovo in Alto Adige in numerosi esemplari, che consumo sempre volentieri, ma che non ho mai e poi mai trovato in Lessinia, e si che la batto parecchio!!!!! Giammaria Ciao Gianmaria un giorno spero di incontrarti in Lessinia Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati