Quartetto Toscano Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ihihihihihihihihihih Chissà se la capiscono Max Enzo e Enrico!!!! ihihihihihihih forse si...forse no! Massi :biggrin: io credi di si altrimenti ha un sacco di ore di tempo per spiegarcelo domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Batik 50x70 cm 1) Carini nella cameretta dei bimbi (io ce l'ho ma non ditelo se no dicono che non cresco!! ) :biggrin: Questo per il piccolo Gibbo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Questo per il piccolo Gibbo!!! :tongue: Woow fratello pratese !! Bello pensare che il Batik scavalca il crinale (passando per Roma!!) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Woow fratello pratese !!Bello pensare che il Batik scavalca il crinale (passando per Roma!!) :tongue: Un bel modo per pensare a loro, a te ed anche per arredare perchè no! :hug2: ..a prestissimo CCT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Da buon siciliano prenoto questi Ovviamente confermo, nonostante la mia assenza al pranzo....provvederò all'offerta... ormai le scimmiette sono mie e guai a chi me li tocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 (modificato) ...leggi bene il regolamento delle aste... Ti sei aggiudicato l'oggetto...e devi provvedere PERSONALMENTE al ritiro entro 4 giorni... ...e mi pare scadano tra sabato e domenica... Modificato 12 Dicembre 2008 da gughy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ...leggi bene il regolamento delle aste... :biggrin: Ti sei aggiudicato l'oggetto...e devi provvedere PERSONALMENTE al ritiro entro 4 giorni... ...e mi pare scadano tra sabato e domenica... Per me esiste una deroga speciale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Per me esiste una deroga speciale ...il solito raccomandato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ARRIVATEEEEE eccole, sono molto belle....con l'augurio che gli ideatori di questi manufatti trascorrano un buon fine anno ed un 2009 in cui si possano realizzare tutti i sogni di un fututro migliore.... ancora grazie a Giuseppe(ChiCerca....e ogni tanto Trova funghi :wink: :hug2: ) per avermele spedite Buon Anno a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Che spettacolo.. :wink: Che sia un buon anno per tutti.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Buon anno anche a te caro Salvo!!! :biggrin: Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 ARRIVATEEEEE eccole, sono molto belle....con l'augurio che gli ideatori di questi manufatti trascorrano un buon fine anno ed un 2009 in cui si possano realizzare tutti i sogni di un fututro migliore.... ancora grazie a Giuseppe(ChiCerca....e ogni tanto Trova funghi :wink: ) per avermele spedite :hug2: Buon Anno a tutti salvo Wooow!! questa foto in casa Salvo dà la misura di come le distanze siano molto più piccole di ciò che sembra.... davvero felice che le "scimmiette" siano a destinazione!! Tralascio l'unica piccola inesattezza ....... (ChiCerca....e ogni tanto Trova funghi) e ti auguro ogni bene Salvuzzo beddu mio :hug2: :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Consiglio Direttivo Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 L'enorme cuore di Apb batte più forte che mai. Grazie alla generosità dei Soci e degli Amici di Apb, durante il pranzo di Natale 2008 a Velletri (Roma) sono stati raccolti ben 735 euro da destinare in beneficenza. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno donato giochi, libri, gadgets ed amenità fungine varie e che hanno contribuito a vivacizzare la giornata … grazie ai fortunati :hug2: che si sono portati a casa un ricordo tangibile del'evento, doppiamente grazie ai meno fortunati , grazie inoltre a coloro che, pur non essendo presenti , hanno, per il tramite di amici, inviato il loro contributo . Vorremmo ringraziarvi ad uno ad uno, ma, per non dimenticare neppure un nome, lo facciamo con un grandissimo e corale Abbraccio Grazie Apb Il Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Gradissimo risultato a mio parere soprattutto considerando che quest'anno al pranzo eravamo molti meno degli altri anni E allora permettetemi di ringraziare ancora di più quelli che ci hanno onorato della loro presenza e chi tanto avrebbe voluto ma non ha potuto e che con la loro generosità hanno reso possibile la cosa :hug2: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Gradissimo risultato a mio parere :biggrin: :biggrin: soprattutto considerando che quest'anno al pranzo eravamo molti meno degli altri anni E allora permettetemi di ringraziare ancora di più quelli che ci hanno onorato della loro presenza e chi tanto avrebbe voluto ma non ha potuto :hug2: e che con la loro generosità hanno reso possibile la cosa Pasquale ......mi accodo a Pasquale e ringrazio anche lui e chi con lui ha creato una meravigliosa atmosfera nel momento dedicato alla Solidarietà! E' stato non solo utilissimo ma anche divertente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati