Carlo70 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Bravo Donatello i funghi son sempre funghi anche se non sono porcini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 belli e da mangiare con la loro consistenza....sicuramente eccellenti!!!!!Grande Franco!!ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Grande Franco, troppo buoni i pioppini...ma tu vieni a Roma per il prenzo del 14/12/08? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vange1969 Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Mentre le canne da pesca riposano, una bella nassa di funghetti di qualità!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 ciao donatello...io invece a milano (campagne intorno)guarda cosa ho trovato stamattina... e fatti gli occhi...insieme agli altri tuoi amici..ps.li trovo tutti gli anni fuori stagione e sono giganti...piu' grossi dei porcini talvolta e soprattutto piu' saporiti...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 a Francooooooo buonissimi i pioppini in cucina tra i migliori non c'e'che dire come tu dici la cerca non e'proprio il massimo anzi per me addirittura casalinga in alcuni casi.........ho una decina di pioppi attorno casa che buttano come matti se verrai ci si vede al pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Bel colpo Francone, i pioppini sono gran funghi, e di sti tempi visto che non viviamo nel Lazio ci si deve arrangiare Un abbraccio. PS con salciccia e costolette e polenta credo non siano per niente buoni.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati