gianf Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Confermo ...Gia' me ne son ritrovate 1 che camminava arzilla su un ginocchio... un altra immensa sui pantaloni.... oh tstorm...ma che mi Voi fa sfavare... Vedrai che trovero' il tempo per una scappatella a rossi...e lavorando nel senese, ad ottobre ogni boschetto buono per neri sara' perlustrato...ihihihihih Ciao Superf... massi <{POST_SNAPBACK}> E' finita!!! Fuoriclasse si trasferisce nel senese.....E che resterà a noi??? :aa: Scherzi a parte, spero che sarà l'occasione di qualche altra uscita insieme. Complimenti Giacomo per il tuo, come sempre, coinvolgente servizio. Stanno al freddo ma sembrano in ottima forma. Nella prugnolaia scoperta l'anno scorso vicino casa mia ancora niente, o forse.. ancora troppo piccoli. Del resto la stagione sembra molto indietro rispetto l'anno scorso, basta vedere quanti pochi asparagi si trovano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Prima o poi lo trovero' anche io questo fungo.....aspetto Beppe ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Beppe e jeko lo trovano... ed abbondante. jeko lo scorso anno lo ha trovato a naso!!! Prima il profumo poi il fungo! Incredibile ma vero. Dai Baldacci che è l'anno buono! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Grande Gibbo!!! Complimenti,da voi la stagione e' ancora indietro devi pazientare ancora qualche giorno. Da me siamo entrati nel vivo!! Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Splendido Giacomo attendo con ansia l'evolversi della situazione Complimenti e salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Grande Gibbo!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Complimenti Giacomo se questo è l'inizio ben presto vedremo un altro 3 D incredibile prima o poi lo troverò anche io uno putroppo questo non è il periodo migliore per il sottoscritto per pensare ai funghi un saluto ed un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 ma che cavolo? gli cambiano nome di nuovo? non mi adeguo comunque in http://www.micologi.it/gambosa.htm si vede che il nostro amico Emmebi, che la sa lunga, non pare essersi attestato esclusivamente su Lyophillum gambosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati