carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Ieri pomeriggio fughetta nibbosco a vedere se ci sono sempre, primo colletto gia' occupato da cercatori. Secondo colletto libero, ma non ci arriviamo neanche che gia' qualcuno bolla, sulla via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Salgo sopra strada e anch'io trovo il mio primo porcino dicembrino. Ore 15.12 Stupore perche' in effetti e' proprio giovane. Modificato 4 Dicembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Arrivati al colletto miracoloso, trovo quello che presubilmente dovrebbe essere un portentosum, ma devo sempre studiarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Rossi per Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Edulisssssssss anch'io. Modificato 4 Dicembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 E la chi c'è che si nasconde? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Mi aspettavo funghi vecchi, ma giovani nascite non proprio. Sara' la buttata di Natale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Tra i rami. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Rimasugli di neve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Intanto arriva l'alito del drago, pazienza l'obbiettivo di trovare per la prima volta per noi porcini a dicembre e' raggiunto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Miracolosamente la nebbia se ne va ma ormai e' buio, maremma che giornate corte bel mi giugno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Va be si va a tastoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Ecco un vecchietto. Ne ha preso tanta dell'acqua nella sua breve vita. Modificato 4 Dicembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Questo e' messo meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) Lui deve sempre esagereare e mi aspetta alla macchina con pagnocconi piu' belli dei miei. Modificato 4 Dicembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati