wolfer Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Non mi meraviglio mica di te Carletto, ma di Wolfer che ci si confonde con te. Mi piace confondermi con Carletto!!!! :wink: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Perchè non mi riconosci più? Son sempre io si!!!! Quest'anno ho deciso così..........e comunque a dicembre non son mai andato.......pur sapendo che qualche porcino lo potevo trovare........quando decido di chiudere......chiudo............... poi oh le eccezioni ci posson sempre essere! Questo fine settimana sinceramente preferirei andare a far due passi sulla neve...... Marco Diciamola tutta, quando "chiude" a funghi non va davvero più..... ma vi giuro che anche in centro a Firenze guarda per terra in continuazione!!!!! :smile: Ma diciamola davvero tutta, e le Finferle a dicembre??? E i Marzuoli a inizio anno?? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 eehehehe io parlavo di chiusura a porcini...... le finferle, se nasceranno, le andrò a raccogliere....son bonissime!!! Con il bosco, poi, non si chiude mai!!!!! Lui c'è sempre!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Saranno tutti uguali ma quel bosco.......quella strada........mah ! Comunque bravissimi nell'andare e nel crederci , nulla di strano vista la stagione ....... Mi aspetto ancora post ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 meno male che c'e'Carletto altriementi ci saremmo sentiti "soli"a raccolgier porcini a Dicembre grandissimi e irriducibili proprio come noi!!!!! ciaoooooooo bischeraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Oh.....io ho chiuso ma mi fa piacere se altri vanno e mi fanno vedere i ritrovamenti! Intesi? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Grande Carlo zitto zitto........non sbagli un colpo! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Grande Carletto altro che pioppini...voi fate sul SERIO Franco :smile: Francone non hai tempo per i porcini, sei troppo impeganto pesca, piadine e altro.... Grande Carletto mai abbandonare e vedrai fino a natale le sorprese ci saranno eccome,., ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 oh carlettoo tu sei davvero in forma quest'anno...anche se Vincenzo ti massacra sempre!!! cmq. oh, tu parli tu parli ma poi alla fine pe' andà a prende du rossi e tre mocciconi tu sfidi anche le tenebre.... Non esiste piu' il carletto di una volta che ama solo l'estatino ed il nero!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Non mi meraviglio mica di te Carletto, ma di Wolfer che ci si confonde con te. Purtroppo è nato nel versante sbagliato . A Buti, versante pisano, son molto meglio e c'è anche l'olio piu bono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Questo fine settimana sinceramente preferirei andare a far due passi sulla neve...... Marco Oplààà.....eccolooo... ho trovato un socio per sabato. o gnamo viaaa Enrico, Cascine di buti, il paese di Fabiana Luperini......gente che pedala. :wink: ...mica come questi che si vantano di trovare i funghi intorno alla macchina :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 ...mica come questi che si vantano di trovare i funghi intorno alla macchina Secondo te faranno con i funghi quello che facevono certi bracconieri che cacciavano le lepri dall'automobile ? L'abbagliavano con i fari e quella rimaneva immobile . Questi abbaglieranno i funghi ? Ma ti sembra bello ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 No, con questi no... ..erano imbalsamati dal freddo. Alcuni ehh.. ...molti erano morti ( leggasi marci ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Carletto sei unico! E vaglielo a dire a igava che ci sono ancora i funghi in basso nelle stipe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 No, con questi no... ..erano imbalsamati dal freddo. Alcuni ehh.. ...molti erano morti ( leggasi marci ) Il lavoro sporco tocca farlo sempre a me . Tu non hai il coraggio di dire che hanno preso i funghi dal banco surgelati del supermercato. Non è giusto che la verità la debba dire sempre io, non ci passo per niente bene . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati