gava Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Il lavoro sporco tocca farlo sempre a me .Tu non hai il coraggio di dire che hanno preso i funghi dal banco surgelati del supermercato. Non è giusto che la verità la debba dire sempre io, non ci passo per niente bene . No, ti sbagli... ..non ce l'hanno mica al supermercato brutti così. Te li devi andare a cercare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 No, ti sbagli... ..non ce l'hanno mica al supermercato brutti così. Te li devi andare a cercare. Ma parliamo ancora di funghi ? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Direi di si, adesso però andiamo sul pesante ...non vorreiiii... ...fai così... ....per il resto vieni al pranzo di Natale e te lo scegli come vuoi !! Sicuramente non resterai deluso, chi più e chi meno, siamo tutti brutti. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 E' per questo che mi sento a mio agio . Meno male che è arrivato Bellinik con quel programmino che ci ha migliorati un po' . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Ma il gavetzi e la cuoca son proprio in forma nè. Buti? mezz'ora di macchina buon posto per l'Amanita caesarea. Varieta' frantoio, quindi piu' o meno stesso gusto del nostro. Funghi marci? Non mi parevano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Arghhh.....l'immancabile foto del canestro. Pensavo che con la raccolta degli edulis avessi completato la tua metarmofosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Ma il gavetzi e la cuoca son proprio in forma nè.Buti? mezz'ora di macchina buon posto per l'Amanita caesarea. Varieta' frantoio, quindi piu' o meno stesso gusto del nostro. Funghi marci? Non mi parevano. Carletto non ti curar di loro ........ .........cosa vuoi aspettarti da un Milanista ed un Interista con quelle facce in avatar :biggrin: Gli edulis che hai trovato son funghi difficili .....nati quasi contronatura se si considerano i circa 350mm caduti in zona nell'ultimo mese e la neve ! Sei un mito Carletto ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Arghhh.....l'immancabile foto del canestro. Pensavo che con la raccolta degli edulis avessi completato la tua metarmofosi. :biggrin: Che vordi'? A me piace la foto del canestro in fondo al post. E non ti preoccupare che quando posso sciegliere gli edulis li lascio a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 I Porcini pre Natalizi chissà che bella soddisfazione.... Un abbraccio Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Che vordi'?A me piace la foto del canestro in fondo al post. E non ti preoccupare che quando posso sciegliere gli edulis li lascio a te. Ehii...su, non fare il permaloso te l'ho già detto che si va sempre in giro con due canestri :biggrin: ... ...uno per darle e uno per prenderle te invece tu arrivi con un panierone per le prime e ti garberebbe usare la retina per le seconde. :wink: Non va bene, a Roma ti porto una gerla và. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 (modificato) .......ma una cosa la devi ammettere Carletto,come sapore e profumo vale più un Nero marcio nell'edera dietro casa che codesti gioielli dell'estetica!!!!! Il troppo stroppia tanta acqua caduta e quindi funghi sciapiti, ma almeno loro e lui in particolare un po' di profumo riuscivano a trasmetterlo. Lui in cucina anche a novembre e' il n° 1 l'estatino. Non male anche il nero, esteticamente piu' bello. Per gavetzi vedere sta roba e' gia' dura d'estate, figurati al 25 novembre. Modificato 5 Dicembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Vai Carlo, come gli amici laziali del Lazio, anche tu porcini fino alla fine, bravo! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Dicembre 2008 Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 mahh...bello sforzo a mostrare i funghi bianchi alla fine di Novembre. Come fanno ad essere bacati ?? Certo che se tu mi fai vedere una foto così a fine Giugno/ inizio Luglio non posso far altro che pensare che siano fotoscioppati. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati